annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

skiz2o86
Utente della Community

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 1 di 207
Ultima risposta
206 RISPOSTE 206

presunta truffa da venditore top

11imco
Utente della Community
ciao io sono con voi,Io ho Fatto Ieri la Denuncia acquisto SONY XPERIA Z1 18/02/14
Messaggio 161 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

laky2001
Utente della Community
Aggiungiti al gruppo su ebayabuse
Messaggio 162 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

ciao silvino, come faccio a inviarti un messaggio privato? lunedì sporgerò denuncia anche io

Messaggio 163 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

tomasi92
Utente della Community

Pure io ho acquistato un lg g2. truffato come tutti voi. gente che vive truffando altra gente mi fa solo pena.
Come posso procedere? domani effettuerò la denuncia alla polizia postale


 

Messaggio 164 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

E dagliela con la polizia postale.  Quando la capirete che le denunce vanno fatte alla procura della repubblica?

 

Portala direttamente alla Procura della tua città: se ce nè una, c’è anche un Ufficio di Polizia Giudiziaria che riceve querele e denunce.

In Procura si fa prima e l’atto arriva molto più velocemente nelle mani del Magistrato competente.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 165 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

Ci stiamo organizzando su ebayabuse...non fate denunce da soli....aspettate....

 

 

Messaggio 166 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

davidcasel
Utente della Community

Buonasera a tutti, mi trovo nella stessa situazione, ho acquistato un S4 mini pagato il 14/02/20104 e con risposta dal venditore di ricevimento dell'accredito il 17/02/2014, confermandomi la consegna nei 10 giorni lavorativi, trascorsi quelli mi ha contattato dicendomi che Samsung era in ritardo con le consegne e mi avrebbe ricontattato la scorsa settimana, poi nonstante diverse mail io non ho più avuto risposte.


@skiz2o86 ha scritto:

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..


 

Messaggio 167 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

potete mettere il link di ebayabuse? bisogna iscriversi oppure si accede con le credenziali di ebay?

Messaggio 168 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top


@ale_sol ha scritto:

potete mettere il link di ebayabuse? bisogna iscriversi oppure si accede con le credenziali di ebay?


Se ci metti la stessa buona volontà che hai impiegato per farti truffare lo trovi in google.

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 169 di 207
Ultima risposta

presunta truffa da venditore top

ciao silvino,

volevo scriverti in privato ma non riesco a contattarti,
anchio faccio parte dei truffati e volevo unirmi a voi,
avevo comprato un samsung s4 a 380 euro,
naturalmente mai arrivato.

Messaggio 170 di 207
Ultima risposta