annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

presunta truffa da venditore top

skiz2o86
Utente della Community

salve a tutti, il 27 febbraio mi sono aggiudicato un Lg g2 con compralo subito da un utente, all'epoca con 558 feedback al 99% positivi. il giorno dopo ho pagato con bonifico, e il 06 marzo la sua ultima email nella quale risponde alla mia richiesta di spiegazioni dicendo che 'purtroppo c'é gente che si diverte e che stanno provvedendo a risolvere.....'. premetto che prima del mio acquisto i feedback erano pubblici e aveva molti oggetti in vendita, ora sono provati, l'utente non ha piú oggetti in vendita, il numero di telefono che c'è sulla baia è spento, il numero dei feed decresce ogni giorno, non mi risponde alle email. che fare? ho aperto una controversia oggi, ma credo di aver perso solo il denaro..

Messaggio 1 di 207
Ultima risposta
206 RISPOSTE 206

bisogna capire la psicologia malata del truffatore

non si limita a truffare e sparire nell'ombra, il suo divertimento è anche interagire con i truffati

ti ripeto, molte volte lo si è visto anche qui in community

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 191 di 207
Ultima risposta

avevo chiesto su tutelavenditori.com in che relazione sono con Costa e mi hanno bannato, credo, non posso più accedervi...

Ma i miei dati, mail e cell, sono in pericolo? Che potrebbero farmi?

Ma lui si diverte così?

Messaggio 192 di 207
Ultima risposta

I tuoi dati potrà utilizzarli per creare account eBay, Partite IVA e conti correnti online. Come regolarti ti è già stato suggerito su eBayabuse

Messaggio 193 di 207
Ultima risposta

infatti era proprio quello che pensavo e che temo... ma nessuno li ferma questi qui, dal 2011? ma dove viviamo? ah già, in italia... siam fottuti....

a che serve essere onesti, allora?
Messaggio 194 di 207
Ultima risposta

Grazie per l'ID ,ci mancava solo questa considerazione , ma in fondo hai ragione ....sono quelli di ebay che permettono queste truffe.

Da amazon ,tutto regolare anche nei rimborsi !

Messaggio 195 di 207
Ultima risposta

Sul Forum di eBayabuse è stata aperta una discussione su questo argomento. Trovate il link dalla home del sito

Messaggio 196 di 207
Ultima risposta

Anch'io sono stato truffato da questo venditore, personalmente ho già avviato oggi una querela con contestuale denuncia alla polizia postale, tengo però a precisare che, secondo me ed anche secondo il mio legale c'è stata ingerenza se non collusione da parte di qualche mela marcia di Ebay poiché l'annuncio è stato rimosso, a dir loro, poiché l'oggetto risultava non pagato mentre era stato segnalato come pagato ed inoltre bastava dare un'occhiata alla corrispondenza interna di Ebay per rendersi conto che avevo trasmesso anche il CRO del bonifico, pertanto invito tutti a diffidare del sito in questione ed a denunciare il venditore.
Comunque provvederà la polizia postale a risolvere l'arcano mistero.
Messaggio 197 di 207
Ultima risposta

@sciousteva64 ha scritto:
Anch'io sono stato truffato da questo venditore, personalmente ho già avviato oggi una querela con contestuale denuncia alla polizia postale, tengo però a precisare che, secondo me ed anche secondo il mio legale c'è stata ingerenza se non collusione da parte di qualche mela marcia di Ebay poiché l'annuncio è stato rimosso, a dir loro, poiché l'oggetto risultava non pagato mentre era stato segnalato come pagato ed inoltre bastava dare un'occhiata alla corrispondenza interna di Ebay per rendersi conto che avevo trasmesso anche il CRO del bonifico, pertanto invito tutti a diffidare del sito in questione ed a denunciare il venditore.
Comunque provvederà la polizia postale a risolvere l'arcano mistero.

Ebay cancella tutto quando si accorge che quell'account è usato per truffare

è una normale prassi

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 198 di 207
Ultima risposta

Non si tratta solo di "presunta" truffa! Mi è successo la stessa cosa. Ho comprato un Samsung mini S4, pagato il 30.5.14 tramite bonifico e il 2 giugno mario_piroz è stato escluso da ebay. Non ho ricevuto la merce ne notizie dal venditore. Che fare??? 200 Euro buttati al vento? Inoltre, la fiducia in ebay.it mi è andata persa 😞

marina14627

Messaggio 199 di 207
Ultima risposta

Le altre vittime si stanno raccogliendo nel Forum di eBayabuse

Messaggio 200 di 207
Ultima risposta