problemi con un utente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2015 08:40
problemi con un utente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2015 08:50
Se hai vinto il reclamo puoi chiedere all'assistenza la rimozione del feedback, la cosa migliore è chiamarli:
http://ocsnext.ebay.it/ocs/cusr?query=1458&ref=1
Per quanto riguarda l'inserzione ritengo che una (o meglio più) foto dell'oggetto reale molto dettagliata e non di catalogo avrebbe risolto in partenza questo tipo di problema, non c'è modo di descrivere obiettivamente un oggetto meglio di quanto si possa fare con delle foto.
E' vero che offrivi la disponibilità a fornire foto in privato ma non è la stessa cosa ed in questo caso mi pare che vi siano anche ostacoli linguistici.
Esistono guide online per imparare ad inserire nella descrizione dell'oggetto anche foto di grande formato e dettaglio, quindi in modo assolutamente gratuito quindi senza influenzare la tariffazione eBay.
Ciao
problemi con un utente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2015 16:13
problemi con un utente
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-07-2015 16:20
Prego!
Buona serata
