annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa i phone

silva863
Utente della Community
Salve ho vinto un'asta per i phone 5s garantita da paypal ma più ci penso più mi convinco che sia una truffa..sarebbe un i phone 5s da 32 gb a 540€.solo dopo aver vinto vedo che pochi gg prima ha venduto un altro i phone stesse caratteristiche, entrambi nuovi comprati a luglio..e prezzo di partenza 300€..purtroppo l'ho visto dopo e adesso non mi sento sicura a pagare nonostante paypal!!
Consigli?
Messaggio 1 di 8
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

truffa i phone

@silva863 ha scritto:
iphone 5s 32 gb originale!! come nuovo bianco (121424306137) vendo come da titolo iphone 5s 32 gb bianco!!! ios 7.1.2 completo di scontrino d'acquisto di luglio 2014 praticamente nuovo spedisco con corriere espresso assicurata e pagamento paypal quindi qualsiasi suscettibilitá potete stare tranquilli chiudo anticipatamente asta chiaramente fate offerte serie non RIDICOLE ATTENZIONE A ZERO FEADBACK NON FATE OFFERTE!!!! NO AFFARISTI!!!!

Bastava solo il titolo esatto.

Comunque confermo la mia impressione, tra l'atro due dei suoi tre feedbacks sono chiaramente falsi, perchè rilasciati il primo 5 minuti dopo la fine dell'asta ed il secondo 9 ore dopo (praticamente il trasporto è avvenuto di notte).

Non pagare, se riesci a concordare con il venditore un annullamento della transazione è meglio, ma non pagare anche se non dovessi riuscirci, qualsiasi cosa è meglio che rischiare soldi.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta
7 RISPOSTE 7

truffa i phone

@silva863 ha scritto:

Consigli?

L'unico possibile: NON PAGARE

E la prossima volta rifletti meglio prima di partecipare alle aste.

Se posti il titolo magari le diamo una occhiata.

Ciao

Messaggio 2 di 8
Ultima risposta

truffa i phone

silva863
Utente della Community

Messaggio 3 di 8
Ultima risposta

truffa i phone

iphone 5s 32 gb originale!! come nuovo bianco  vendo come da titolo iphone 5s 32 gb bianco!!! ios 7.1.2 completo di scontrino d'acquisto di luglio 2014 praticamente nuovo spedisco con corriere espresso assicurata e pagamento paypal quindi qualsiasi suscettibilitá potete stare tranquilli chiudo anticipatamente asta chiaramente fate offerte serie non RIDICOLE ATTENZIONE A ZERO FEADBACK NON FATE OFFERTE!!!! NO AFFARISTI!!!!

Messaggio 4 di 8
Ultima risposta

truffa i phone

E' già stato rimesso in vendita, ai miei dubbi nessun tentativo di dimostrare l'originalità del prodotto, ha anche cambiato la condizione da nuovo a nuovo (altro)..
Messaggio 5 di 8
Ultima risposta

truffa i phone

@silva863 ha scritto:
iphone 5s 32 gb originale!! come nuovo bianco (121424306137) vendo come da titolo iphone 5s 32 gb bianco!!! ios 7.1.2 completo di scontrino d'acquisto di luglio 2014 praticamente nuovo spedisco con corriere espresso assicurata e pagamento paypal quindi qualsiasi suscettibilitá potete stare tranquilli chiudo anticipatamente asta chiaramente fate offerte serie non RIDICOLE ATTENZIONE A ZERO FEADBACK NON FATE OFFERTE!!!! NO AFFARISTI!!!!

Bastava solo il titolo esatto.

Comunque confermo la mia impressione, tra l'atro due dei suoi tre feedbacks sono chiaramente falsi, perchè rilasciati il primo 5 minuti dopo la fine dell'asta ed il secondo 9 ore dopo (praticamente il trasporto è avvenuto di notte).

Non pagare, se riesci a concordare con il venditore un annullamento della transazione è meglio, ma non pagare anche se non dovessi riuscirci, qualsiasi cosa è meglio che rischiare soldi.

Ciao

Messaggio 6 di 8
Ultima risposta

truffa i phone

Grazie!effettivamente è stata una mia leggerezza e inesperienza in queste operazioni..starò attenta la prossima volta..mi sono fidata della garanzia paypal senza controllare bene il resto
Messaggio 7 di 8
Ultima risposta

truffa i phone

Grazie..effettivamente è stata una leggerezza e inesperienza in queste operazioni..mi sono fidata della "garanzia" paypal e non ho controllato il resto..sicuramente non farò mai più mosse tanto azzardate!
Gazie ancora
Messaggio 8 di 8
Ultima risposta