annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

ok io ho fatto richiesta a gruppo di fac aspetto che mi accettate grazie

Messaggio 251 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

il999kurtz
Utente della Community

ciao

a me ha mosso persino una controversia..........

Messaggio 252 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

il999kurtz
Utente della Community

ciao

a me il tipo ha mosso persino una controversia, stà prendendo tempo in ogni modo.

Messaggio 253 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Dice che non hai pagato l'oggetto giusto? OK non perdere tempo mollagli il negativo.

Messaggio 254 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

il999kurtz
Utente della Community

questo sabato devo avvicinarmi alla mia banca per altre questioni. chiederò se è possibile risalire alla persona fisica che ha creato il conto e gli mando una bella denuncia con polizia a seguire

Messaggio 255 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

il999kurtz
Utente della Community

però bisogna prima informarci per fare una cosa collettiva, più è alta l'entità della truffa più daranno attenzione immagino.

Messaggio 256 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

gengy10
Utente della Community

Raga anch'io faccio parte degli illusi che stanno aspettando l'oggento da lo stesso utente . Nello specifico un lg nexus 4 white pagato 279€ il il 18 dicembre. Nel caso di denuncia collettiva sono dei vostri. Se nn ho capito male avete creato un gruppo su fb, mi date il link per poi accedervi? Grazie!

Messaggio 257 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

gengy10
Utente della Community
Gianluigi Gentile se mi volete aggiungere.
Messaggio 258 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

gengy10
Utente della Community
Comunque il tizio l ho trovato anche su facebook. C'è anche una foto con il suo bel faccione...
Messaggio 259 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Gianluca, potrebbe esserci di mezzo un furto d'identita', scusami per il consiglio non richiesto, ma occhio alle investigazioni della improvvisate, va a finire che ti becchi una querela e ci manca solo questo.

Messaggio 260 di 1.098
Ultima risposta