annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

puoi dirmi in privato il tuo nome cognome se ci sei nel gruppo ...tipo di cellulare e se avevi il segno spedito su ebay?grazie....

Messaggio 461 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

@subsonica78 ha scritto:

ciao...x questo sto segnando tutti quelli che hanno ricevuto x vedere prima di tutti quanti sono che tipo di cellulare hanno ricevuto e se sono o no sul gruppo di facebook....al momento 8 sul gruppo e due qua

----------------------------------------------------------------------------------------------------

La coincidenza alla quale mi riferivo e che mi lacia perplesso non è questa.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 462 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

che dubbio hai?dimmi se posso risponderti...

Messaggio 463 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ho ordinato un samsung s3 mini il 16/12 e dopo varie mail rassicuranti NULLA!!!Poi ieri scopro che il maledetto non è più su ebay...Io oggi pomeriggio ho denunciato (tra l'altro su fb c'è uno che corrisponde a quel nome ma non so se è lui),spero che tramite il codice iban di questa fantomatica Cellular Trade srl risalgano a qualcuno.

Se effettivamente il cellulare arriva posso ritirare la denuncia.

Messaggio 464 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

...beh, strana coincidenza...

Messaggio 465 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

mmm, guardate che la befana è già passata, quindi non abusate della sua bontà...non voglio mettere in dubbio che qualche cell sia arrivato, o che qualcuno gli faccia da spalla... con 3 o 400.000 mila euro di utili se ne possono spendere anche 20.000 per confondere le acque e pure le idee così legalmente si avvalora la tesi dell inadempienza non per sua colpa... perchè dice, una 50ina li ho spediti il resto è colpa del fornitore....quindi beati coloro che saranno prescelti il resto speri...come si dice chi visse sperando morì c...

Messaggio 466 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

...e di cosa si tratta allora?
Messaggio 467 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Attenzione. Se leggi altri post precedenti vedrai che la persona che hai nominato sembrerebbe non entrarci, anzi sembrerebbe essere stata a sua volta messa in mezzo...mah...

Messaggio 468 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Da dove lo ricavate che ha avuto 400 mila euro di utili?
Messaggio 469 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

qui mi aggiungo pure io..ma si potrà fare qualcosa o lo abbiamo preso deitto dritto nel c...??

Messaggio 470 di 1.098
Ultima risposta