in data 24-12-2013 17:11
Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.
Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.
in data 15-01-2014 15:13
mi spiace,non voglio sputare sentenze.Ma visto che ci sono e ci saranno profili fasulli preferisco stare all'erta...
in data 15-01-2014 15:14
perchè sono una banda di visionari pensano che ci sono spie ovunque 😄
in data 15-01-2014 15:16
feedback su ebay dici?perchè x mia fortuna/sfortuna non sono un assiduo di ebay ho comprato solo una volta dei cappelli in un negozio straniero e questa volta sto cavolo di cellulare...ma dopo questa vicenda mai piu ebay...
in data 15-01-2014 15:17
bravo con relativa controversia...il feedback glielo dato l'altro giorno quando si è riattivato a orario di pranzo 🙂 cmq il tizio ha detto che stamattina mi spediva il cell..dovrebbe arrivare domani...
in data
15-01-2014
15:18
- data ultima modifica
15-01-2014
17:30
autore
kh-laura
carao stefano sono d'accordo con te !! anche io sono risalito alla società che ha incassato il mio bonifico! dimostri di essere bravo e competente! se il furfante non risolve la questione ,oltre ala querela penale dobbiamo fargli causa civile!! non solo a lui ma a tutti i soggetti coinvolti!! i tempi possono essere lunghi, ma civilmente pagheranno questi farabbutti!!! puoi gentilmente mandami il nome del titolare della società cellular trade srl, in via riservata?! mi serve per fare l'ingiunzione legale per la restituzione del danaro versato presso la 6 agenzia della banca di trento e trieste di Trento in via f.lli fontana 34, prima della denuncia civile!!!
in data 15-01-2014 15:18
Piuttosto guarda un paio di post più in alto ed allora si che drizzerei le antenne,dato che chi è intervenuto dicendo che ha ricevuto il telefono non risulta abbia comprato niente negli ultimi 30 giorni
in data 15-01-2014 15:19
che cellulare hai ricevuto?avevi la notifica di spedizione?
in data 15-01-2014 15:29
E' vero,vediamo la risposta...
in data 15-01-2014 15:32
No nessun tracking number malgrado mail di minacce... e ho ricevuto un samsung S4 Mini.
in data 15-01-2014 15:37
SE ti riferisci a me si che ho fatto un acquisto appunto il celllulare .... e ne ho le prove ...
però il feedback lo volevo lasciare solo dopo la consegna chiaramente.
Mentre per il passato ... io uso pochissimo ebay ... di solito uso Amazon...
e in passato ho comprato 1 cavetto Usb per il vecchio cellulare Nokia, una Cladophora ( alga per l'acquario ) il mese scorso, e una sdraietta per bambini anni fa quando é nato mio figlio...
questo era il mio primo acquisto grosso su Ebay .... e anche l'ultimo .... se non tutelato da pay pal...