annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

Signori, posso affermare che questa mattina è arrivato il cell. s4 da me acquistato il 17-12....con corriere DHL , di conseguenza devo smentirmi e obbligatoriamente scusarmi per i miei dubbi su tale venditore, si è trattato di ritardo causato dai suoi fornitori, e ha mantenuto la sua parola sui tempi di consegna come da ultime mail...

Questo è tutto, deduco che arriverà anche il vostro cell, un po di pazienza ma come me e anche altri sono convinto che terrà fede alla parola data...

UN saluto a tutti. giovannib3172

Messaggio 751 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ciao....di dove sei?avevi la notifica su ebay?pure io ho comprato il 17/12 un sony xperia t....mi aveva detto che ieri spediva al 1000 x 1000 dovrebbe arrivare oggi....sono in attesa...chissà...mi fa piacere x il tuo cell 🙂

Messaggio 752 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ragazzi, volete tranquillizzarvi?

Io ero nella vostra stessa situazione, un S4 mini acquistato il 15/12 ed ero ad un passo da esporre denuncia (in realtà ci avevo pensato solo dopo aver letto le vostre storie su questa community).

Il cellulare mi è arrivato il 14 Gennaio, sigillato e perfettamente funzionante.

Abbiate pazienza, ci ho parlato al tel, il venditore in questioneha avuto problemi con i suoi fornitori, ma sta rimediando.

La presente per tranquillizzare chi, come ero io, è ancora infuriato.

Ciao Antonio

Messaggio 753 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Io ho fatto ordine il 15 e non ho ancora ricevuto nulla. Non mi è chiara la situazione, dato che non ho più ricevuto alcuna comunicazione da circa 2 settimane. Quindi riconfermo che se oggi non arriva nulla domani mattina mi recherò dalla Autorità Giudiziarie con il mio fascicolo di informazioni.

Messaggio 754 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

E' d'obbligo fare un informazione corretta e non propaganda.

Sono stati venduti 1130 telefonini, e' passato un mese, non sei giorni lavorativi.

Se contate i telefonini ricevuti in questo forum e quelli "certamente" ricevuti dai membri del gruppo, non si arriva a venti pezzi.

Questo non significa che siano stati spediti 20 pezzi, significa che c'e' certezza provata (membri del gruppo) di circa 12 pezzi, piu ragionevole certezza presupponendo buonafede di altri 7/8 pezzi in questo forum.

Volendo essere magnanimi, e volendo concedere per buoni gli oltre 200 feed positivi (piu' che buoni, imbecilli, perche' non serviva Sherlock Holmes per dare un occhiata a quei feed e verificare che puzzavano di pesce avariato) con un conteggio largo possiamo arrivare a 250 pezzi.

Per il resto sapete tutti contare.

Messaggio 755 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

albydebe
Utente della Community

stamattina ho scritto qui sul blog e due minuti fa è passato il corriere DHL e mi ha lasciato il cellulare, mode

Messaggio 756 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

NON ci posso credere! Mi è appena stato conseganto cellulare spedito via DHL da società a cui ho indirizzato il bonifico. Che fare adesso???

Messaggio 757 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Soulman

è un classico

piccolo investimento iniziale per poi fare il business

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 758 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ciao...mi dici che cellulare e se avevi la notifica?di dove sei?

Messaggio 759 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Milano e non ho ricevuto nessuna notifica.

Messaggio 760 di 1.098
Ultima risposta