annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

vedo che siamo veramente in tanti. Anche io ho acquistato il 17 dicembre e ancora non ho ricevuto nulla. Cosa consigliate di fare? Aspettare o agire?

Messaggio 81 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Non saprei e' una scelta personale, se ti sei letto i post e tutta una vicenda in chiaroscuro con elementi sia a favore sia contrari ad un tentativo di truffa, non si capisce. C'e' chi ha ricevuto il cellulare, chi ha ricevuto risposte ad ogni email, chi non ha ricevuto risposte alle mail ne e' riuscito a contattarlo al telefono, chi e' riuscito a parlargli al telefono, tutto e il contrario di tutto. Hai ricevuto l'email di oggi dove annunciava che avrebbe spedito entro Lunedi' (sabato, domenica e lunedi, tre festivi ndr)? Se si io gli darei un altro po di tempo per vedere dove vuole andare a parare, tanto per la denuncia c'e' tempo e se si tratta din truffatore saluta pure i tuoi soldi. Benvenuto, cosi' stiamo tutti qui insieme al tepore di questo caminetto elettronico. Ciao, Giovanni
Messaggio 82 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

@skillslim ha scritto:

vedo che siamo veramente in tanti. Anche io ho acquistato il 17 dicembre e ancora non ho ricevuto nulla. Cosa consigliate di fare? Aspettare o agire?

Benvenuto,  

io come molti qui abbiamo acquistato un cell da questo venditore (io giorno 09/12) e tuttora non abbiamo ricevuto nulla, come tutti qui stiamo attendendo di ricevere comunicazioni certe e non le solite preimpostate girate a tutti .. io personalmente altamente seccato per non ricevere alcuna comunicazione ed estremamente dubbioso ho contattato il mio legale che ha inviato una messa in mora, prima di procedere con querela etc.. 

Tuttavia ci sono stati parecchie comunicazioni oggi da parte del venditore come hai potuto leggere e si spera che a breve ci siano le spedizioni per chiudere una volta per tutte la questione senza ricorrere alle maniere forti .. la speranza è la pazienza sono le uniche cose che dobbiamo avere in abbondanza !

Speriamo bene ... 

Messaggio 83 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Comunque io l'ho trovato sia su Facebook che su Linkedin e Twitter. Almeno abbiamo il suo nome e cognome e sappiamo a chi inoltrare un'eventuale denuncia. Vi aggiorno in caso di novità, gli ho mandato diversi messaggi, vediamo se risponde.

Messaggio 84 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ho ricevuto anche io news .. entro Martedì mi ha detto che mi invierà aggiornamenti.

Voglio essere fiducioso anche se lo siamo stati tutti fin troppo ..

Messaggio 85 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ah!!!!! Era ora!!!! Una bella email anche a te!!!! Stavo per regalartene una delle mie!!! Ne ho tante!!! 😉
Messaggio 86 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Grazie 62soulman per il tuo supporto ahahaha ero in crisi di astinenza da email ...
Messaggio 87 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Avete tutti l'indirizzo del venditore. 

Qualcuno di voi ha pensato di vedere cosa c'è effettivamente a quell'indirizzo?

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 88 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Meglio di no, cerchiamo di non beccarci una bella denuncia per stalking, la legge Italiana e' strana. Per le informazioni che abbiamo in mano sia il venditore che la srl esistono, se no Ebay avrebbe gia' mangiato la foglia e chiuso l'account.

Messaggio 89 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

@62soulman ha scritto:

Meglio di no, cerchiamo di non beccarci una bella denuncia per stalking, la legge Italiana e' strana. Per le informazioni che abbiamo in mano sia il venditore che la srl esistono, se no Ebay avrebbe gia' mangiato la foglia e chiuso l'account.

?

Sui controlli eBay meglio stendere un velo pietoso.

Anche dell'esistenza della società e dell'identità del titolare dell'account che genere di prove avete?

Non serve rischiare lo stalking, ci sono strumenti assolutamente legali (come le visure camerali) per verificare l'esistenza di una società.

Vorrei precisare un dettaglio non irrilevante, i venditori in generale ma in particolare quelli professionali hanno vincoli normativi chiarissimi sui tempi entro cui evadere gli ordini, ovverro al massimo entro 30 giorni dalla data dell'ordine.

Quindi se non riesce ad evadere gli ordini non può menare il can per l'aia, rimborsa e la questione si risolve, i suoi problemi di approvvigionamento non vi riguardano.

Ma questi problemi son poi reali?

Permettetemi di dubitarne.........ho dato una occhiata ai suoi prezzi ...........ed a street view.

Auguri!

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 90 di 1.098
Ultima risposta