annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

E ovviamente non ne è arrivato uno...giusto???

Messaggio 11 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Buonasera, mi sa tanto che faccio parte anche io degli acquirenti truffati dallo stesso venditore di telefonini avendo acquistato un cellurare con bonifico. Questa è la prima e credo  l'ultima volta che acquisto su ebay: Mi dispiace per tutti i venditori onesti, ma non esiste nessuna forma di assistenza per le truffe che si possono mettere in atto nonostante sia stato attento a controllare l'affidabilità del venditore segnalato come top da ebay e i Feedback positivi degli acquirenti...

Messaggio 12 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

provare a fare una denuncia collettiva o qualcosa del genere...proviamoci...

magari non risolviamo niente...ma almeno proviamoci!!

Messaggio 13 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Dato che sei stato uno degli ultimi ad acquistare ,dato che il 21 ed il 22 dicembre erano festivi,prova ad andare in banca e vedere se riescono a bloccare il bonifico

Messaggio 14 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

E ovviamente non ne è arrivato uno...giusto???

Nessuno può dirlo.anche se mi auguro che il venditore abbia avuto una momentanea indisponibiltà degli oggetti,per cui buona parte prima o dopo possa arrivare.

Messaggio 15 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

rock_powie
Utente della Community

Ciao sono Paola e non ricevo da 9 giorni. Fondiamo un club?

Gli unici dubbi che mi rimangono e che mi fanno sperare sono:

 

- l'IBAN corrisponde ad un conto, non ad una prepagata

- oltre a ricevere 20 feedback negativi in pochi giorni, nell'ultimo periodo ne ha ricevuti anche alcuni positivi. Questo mi fa pensare che a qualcuno la merce stia arrivando... possibile?

 

 

Io sto ancora sperando che si tratti di uno sprovveduto e non di un truffatore. Sbaglio? Da domani potrò aprire una controversia, ma serve a qualcosa? La denuncia postale può avere un rimborso come esito o i soldi sono persi? E che tempi ha? Il cellulare l'avevo comprato perchè a gennaio parto per un viaggio... Smiley Triste

Messaggio 16 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

nibbio31
Utente della Community

Ciao,

 

ho fatto lo stesso acquisto....e sono in attesa.

Ma allora perché gli hai dato un feedback positivo ?

 

Grazie.

Messaggio 17 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

il feedback positivo era per un'altra cosa...il giorno che ho comprato, avevo per errore acquistato da lui il telefono sbagliato...quindi abbiamo annullato la transazione subito e scambiati i feedback...tutto ciò che ne è venuto dopo è storia nota...

Messaggio 18 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Buona sera a tutti, continua a mandare mail di scuse e con dettagliati tempi di consegna per il periodo festivo in corso. Vi incolla la mail che è arrivata oggi.

 

Gentile Cliente

La Presente per fare chiarimento sulle tempistiche previste dall'inserzione.
Premetto che nessun Negozio E-commerce ritiene la ricevuta del bonifico come
prova di pagamento avvenuto ma soltanto al fine di validare l'ordine. Pertanto
Si calcolano i 5 giorni Lavorativi (sabato e domenica, festivi e prefestivi
esclusi, escludiamo anche i prefestivi in quanto lavoriamo basandoci sul
calendario del nostro corriere)dal 1°giorno utile successivo alla data di
valuta in accredito del pagamento. a questi giorni di imballaggio vanno aggiunti
1-3gg lavorativi (a seconda delle localita')per la consegna da parte del
corriere. Stiamo pero lavorando per ridurre i tempi di imballaggio
(i tempi di imballaggio includono vari step logistici), La nostra logistica
viene affidata esclusivamente al nostro corriere di fiducia, pertanto non
sono previste altre modalita' di consegna quali ritiro in zona oppure spedizioni
postali o altro. Credo Tuttavia di ritenervi soddisfatto in quanto ricevo
supporto da moltissimi clienti che hanno compreso la nostra volonta di ridurre
i tempi logistici tuttavia e' del tutto comprensibile che non potesse essere
in tutti casi possibile infatti molti venditori hanno preferito non garantire
consegne natalizie. Voglio inoltre Precisare che un Giudizio negativo dato
prima di tali tempistiche e' del tutto privo di fondamento. Tuttavia saremmo
disponibili con chi ha lasciato un giudizio dannoso alla nostro profilo e
pertanto verra' contattato una volta che l'oggetto risulto consegnato per
provvedere alla rimozione del feedback nelle modalita' che indicheremo. Spero
aver chiarito i tempi previsti di consegna a tutti, sara' nostro impegno
migliorare il nostro servizio in futuro.
Invito coloro che stanno ricevendo la merce a rilasciare feedback positivo
(5 stelle se possibile a sostegno).

Certo della vostra Comprensione, le spedizioni riprenderanno regolarmente
e verra' data notifica di spedizione tramite ebay.

* Gli Utenti che non hanno ancora pagato sono pregati di contattarci al fine
di chiarire la loro transazione ed in caso e' stato aggiunto il pulsante
paga ora.

*Gli Utenti cui pagamento è stati fatto da un ordinante diverso dall'intestatario
ebay sono pregati di inviarci copia CRO del Bonifico se l'ordine a tutt'oggi
risulta inevaso.

*Sono Inoltre pregati di contattarci gli utenti che hanno necessita di modificare
l'indirizzo di consegna.


In caso di problemi con il vostro ordine non lasciare subito feedback
negativi o neutri inutili come fanno alcuni utenti inesperti.
Contattateci tramite ebay per trovare insieme una soluzione.

In attesa di un suo positivo riscontro

Porgo Cordiali Saluti

Secondo voi di che persona si tratta?

Messaggio 19 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Mi sa che arrivano a tutti...

che dire?

che dio ce la mandi bona...e senza mutande!

Messaggio 20 di 1.098
Ultima risposta