annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

muldtott
Utente della Community
Mi aggiungo alla lista.. Ho acquistato un note 3 e un samsung s2.. Mi sa che si è fregato 600€ belli tondi tondi.. Maledizione!
Messaggio 201 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

vutuke
Utente della Community

Ciao, scusami ma credo di avermelo preso in c....ank'io...il venditore è per caso da jesolo?

Sappiami dire se puoi...comincerò in caso a aprire una controversia.

Grazie

Messaggio 202 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Sì. b**_*****_***p

Messaggio 203 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

bravetto81
Utente della Community
Nessuna mail? A me non risponde... il cell squilla a vuoto, il fisso ha la segreteria..
Messaggio 204 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

No, in realtà non credo che mi convenga: sono stata proprio stamattina alla polizia postale e mi hanno confermato che la querela va fatta contro ignoti per non rischiare una contro-querela e che sarà poi la magistratura a stabilire chi sta dietro a B**_****_***p.

A occhio e croce quindi il tizio in questione dovrebbe ricevere la comunicazione legale non prima di cinque/sei mesi a partire da oggi. Sono tempi infinitamente lunghi... Per questo volevo provare prima con una scrittura legale privata.

Se poi non funziona passo alla querela.
Io comunque sono determinata a costituirmi parte civile, spero che se siamo in tanti riusciremo a farci forza a vicenda.

Messaggio 205 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ciao Ragazzi ci sono pure io, 

 

SAMSUNG GALAXY S2 PLUS i9105 NFC BLUE GRAY BLU NUOVO CON GARANZIA 2 ANNI, pagato il 18/12/2013


@62soulman ha scritto:
Ho l'impressione che il castello stia per crollare

 

 

stasera da casa mi aggancio a FB.

Messaggio 206 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Non è del tutto preciso quello che dici ti spiego perchè ..

 

Tu fornisci alla polizia quanto in tuo possesso, email, messaggi, bonifici e quant'altro sta alla magistratura poi verificare se ci sono reati correlati alla tua procedura ad esempio un furto di identità etc.. quindi non è assolutamente colpa tua se tu hai indicato la società come beneficiario del pagamento etc..

La querela va fatta ma la legge italiana sappiamo tutti come va .. oltre tutto io farò scrivere dall'avvocato anche ad ebay come indicato nei post precedenti perchè non è possibile che questo truffatore continui ad aprire account e frodare la gente passando per venditore affidabile con tanto di coccarda. Oltre tutto sono tantissime le contestazioni inviate e non sono stati presi provvedimenti contro il venditore anzi gli è permesso nascondere anche i feedback. A mio parere ci sono tutte le responsabilità dei manager ebay in questo caso anche perchè non è la prima volta che succede. Sto ricercando e catalogando tutti gli altri casi e le vincende simili riferite a questo venditore e ad altri venditori e non è sicuramente un caso isolato anzi ripete sempre in questi casi.

Ebay non è più affidabile d'ora in poi non lo utilizzerò più per acquisti e quant'altro. Appena raccogliamo un po' di notizie in più coinvolgerò anche qualche testata giornalistica in modo da mettere in risalto la cosa ormai non è solo una questione economica ma anche di principio. 

Messaggio 207 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ciao a tutti,

mi sembra la cosa più normale da fare rafanto anche se già giorni fa dicevo questo, ma sinceramente non so come muovermi  perchè è la prima volta e l'ultima che acquisto da ebay...

Messaggio 208 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

mi sorge un unico dubbio....i feedback positivi.....da chi li racatta? Qualche cell lo spedisce quindi? E poi ve la butto la....ma una bella gita a Jesolo tutti insieme???

Messaggio 209 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

temo di essere anch'io vittima di questa truffa. Ho fatto il bonifico il 16/dic per un samsung s4 mini e ancora oggi non ho ricevuto niente se non le lunghe e inutili lettere come tanti. Perchè non ci uniamo tutti presso una associazione di consumatori e cerchiamo di bloccargli il conto? E fare una segnalazione alla Guardia di Finanza.

Messaggio 210 di 1.098
Ultima risposta