annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa???

skaboom80
Utente della Community

Acquistato Samsung Galaxy S4 mini...pagato 289 euro il 17 con bonifico (cretino io)...non ancora ricevuto. Il venditore manda mail kilometriche in cui si scusa e vaneggia su tempi biblici.

Dubito riceverò mai l'oggetto..qualcuno di voi ha avuto stessa esperienza? in privato posso scrivervi il nome del venditore.

Messaggio 1 di 1.098
Ultima risposta
1.097 RISPOSTE 1.097

truffa???

onestamente vorrei avere ancora delle piccole speranze, visto che a qualcuno sta arrivando, prima di fare denuncia. mi iscrivo al gruppo su fb e magari aspetto ancora un giorno, tanto ormai dopo un mese di attesa, un giorno non mi cambia.
mi chiedo il perchè di tutte quelle mail rassicuranti...

Messaggio 441 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Allora ricordiamo a tutti che chi vuole condividere le sue impressioni con l'esperienza d'aquisto col venditore professionale può raggiungerci su FB

Abbiamo triplicato gli amministratori ma anche coloro che vogliono "condividere" si sono triplicati,scusateci le code un po di pazienza.

Messaggio 442 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

al momento da stamattina 8 telefoni consegnati...

Messaggio 443 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

skaboom80
Utente della Community
8 telefoni consegnati? Quindi arrivano? A chi? Ne abbiamo certezza?
Messaggio 444 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

si ho segnato i nomi...tutti quelli che venerdi hanno avuto notifica di spedizione...la maggior parte tutti samsung

Messaggio 445 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

ma non credo arriveranno tutti...solo uno specchietto x le allodole....

Messaggio 446 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Stessa e-mail ricevuta anche da noi ma - ad ora - nessuna comunicazione di avvenuta spedizione....

Messaggio 447 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Salve a tutti anch'io sono in attesa di (mah!) ricevere un samsung s3 pagato con bonifico il 20 dicembre. ho ricevuto anch'io tutte quelle mail di rinvio di spedizione. Mi sono iscritto al gruppo su face! AIUTO! 

Messaggio 448 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Mi chiedevo chi pensa tutelare ebay chiudendo l'account. Lui e solo lui. A questo punto mi chiedo se convenga o no pazientare ancora un po' e sperare che il corriere suoni al campanello.. Fino a stamani credevo di essere stato fregato, poi le notizie di alcune consegne mi stanno rifacendo riaccendere la speranza. Ma in tutto questo ebay non dovrebbe assolutamente chiudere l'account, in questo modo lo incentiva a disimpegnarsi
Messaggio 449 di 1.098
Ultima risposta

truffa???

Ci sono anch'io! Ho acquistato htc one sv ma non è arrivato nulla...

Messaggio 450 di 1.098
Ultima risposta