in data 13-04-2015 17:45
Dove segnalo un venditore, con cui ho avuto una controversia chiusa ma di cui non ho feedback dal team di Ebay, che avrebbe dovuto contattare il venditore in quanto non siamo arrivati ad una soluzione durante tale controversia, il quale suddetto venditore oggi mi dice che "sono chiusi per problemi personali" ma hanno ancora il negozio "aperto" su ebay?
essere chiusi per rimborsare ma "aperti" sul sito per vendere non e` irregolare?
in data 13-04-2015 17:58
@luca.pasquali ha scritto:Dove segnalo un venditore, con cui ho avuto una controversia chiusa ma di cui non ho feedback dal team di Ebay, che avrebbe dovuto contattare il venditore in quanto non siamo arrivati ad una soluzione durante tale controversia, il quale suddetto venditore oggi mi dice che "sono chiusi per problemi personali" ma hanno ancora il negozio "aperto" su ebay?
essere chiusi per rimborsare ma "aperti" sul sito per vendere non e` irregolare?
ebay non interviene MAI nelle controversie, ficcatevelo bene in testa.
Come hai pagato?
Ciao
13-04-2015 18:05 - modificato 13-04-2015 18:07
e perche` dunque scrivono che il "team di ebay" contattera` il venditore quando uno chiude una controversia senza esiti positivi?
io non ho problemi nella fattispecie del rimborso comunque, quel che mi serve e` poter fare una ulteriore segnalazione: il venditore mi dice che "e` chiuso" ma chiunque voglia cliccare su "compralo subito" e pagarlo per paypal/bonifico/quant'altro puo` farlo perche` non ha "chiuso" di fatto il negozio; non mi pare una cosa regolare.