annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

venditore top

dopo aver visto una playstation 4 a un buon prezzo ho, come al solito, controllato i ffedback: passa i 4000 positivi e VENDITORE TOP (lo è ancora adesso) Purtroppo dopo qualche giorno ho ricevuto questa email:

Salve,
Dopo aver cambiato metodo di vendita e prodotti
, ebay ha ritenuto opportuno senza alcun motivo di
bloccarci le vendite
a causa di questa operazione paypal ha pensato che fosse opportuno bloccarci gli incassi
e siamo costretti ad aspettare un mese per ricevere il denaro.
Il problema in questo caso è che lavorando nella modalità dropshipping non siamo in grado di acquistare la merce per voi clienti.
Ci scusiamo per questo disagio e vi invitiamo ad aprire delle contestazioni tramite paypal che siete garantiti da loro fino ad un importo di 1500 euro.

Da quel momento c'è stata una fila di OTTANTA feed negativi al venditore, tutti truffati come me, chi non ha ricevuto nulla, chi (come me) ha ricevuto una SOLA, il mio pacchetto non l'ho aperto ma peserà si e no 50 grammi. Ho chiesto il rimborso a EBAY e loro mi hanno risposto che l'avrò se farò denuncia. Il punto è questo, un truffatore gabba più di 80 utenti ebay (ne arriveranno altri) ed Ebay vuole che si vada a denunciare, carissimo EBAY penso che a denunciare dovresti andarci tu perchè la figuraccia e la credibilità compromessa la fai tu. Credo che rimanga solo l'opzione Paypal ma tutto questo non mi invoglia certamente a frequentare ancora EBAY, sia come compratore che come venditore

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

venditore top

mi sono dimenticato di scrivere che il proprietario di Cf-italia Vito Francesco Ferrante ha pure il negozio Power-Prix, li i feed negativi consecutivi sono 85
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

venditore top

Quindi nella truffa di cui parlavi 3 settimane fa sei caduto anche tu? E come hai pagato?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

venditore top

no, tre settimane fa si parlava di playstation vendute a prezzo irrisorio, 80-100 euro per articole di valore dai 300 euro in su. Io ho comperato (si fa per dire) una play a 310 euro, quindi molto conveniente ma con prezzi in linea col mercato. Ho pagato con Paypal e spero di risolvere con loro la situazione, certo che la mia voglia di comperare e consigliare Ebay a discapito di Amazon è diminuita moltissimo....
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

venditore top

Apri una controversia per oggetto non conforme tramite PayPal, se vuoi fotografa ciò che hai realmente ricevuto e sarai rimborsato, eBay è "solo" un tramite, mai e poi mai riuscirà a controllare tutti coloro che vendono tramite la sua piattaforma. PayPal è fondamentale proprio per questo, perché garantisce gli acquisti fatti per suo tramite, e non solo su eBay.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta