in data 16-02-2019 20:50 - data ultima modifica 16-02-2019 21:01 autore kh-valeria
dopo aver visto una playstation 4 a un buon prezzo ho, come al solito, controllato i ffedback: passa i 4000 positivi e VENDITORE TOP (lo è ancora adesso) Purtroppo dopo qualche giorno ho ricevuto questa email:
Salve,
Dopo aver cambiato metodo di vendita e prodotti
, ebay ha ritenuto opportuno senza alcun motivo di
bloccarci le vendite
a causa di questa operazione paypal ha pensato che fosse opportuno bloccarci gli incassi
e siamo costretti ad aspettare un mese per ricevere il denaro.
Il problema in questo caso è che lavorando nella modalità dropshipping non siamo in grado di acquistare la merce per voi clienti.
Ci scusiamo per questo disagio e vi invitiamo ad aprire delle contestazioni tramite paypal che siete garantiti da loro fino ad un importo di 1500 euro.
Da quel momento c'è stata una fila di OTTANTA feed negativi al venditore, tutti truffati come me, chi non ha ricevuto nulla, chi (come me) ha ricevuto una SOLA, il mio pacchetto non l'ho aperto ma peserà si e no 50 grammi. Ho chiesto il rimborso a EBAY e loro mi hanno risposto che l'avrò se farò denuncia. Il punto è questo, un truffatore gabba più di 80 utenti ebay (ne arriveranno altri) ed Ebay vuole che si vada a denunciare, carissimo EBAY penso che a denunciare dovresti andarci tu perchè la figuraccia e la credibilità compromessa la fai tu. Credo che rimanga solo l'opzione Paypal ma tutto questo non mi invoglia certamente a frequentare ancora EBAY, sia come compratore che come venditore
in data 16-02-2019 21:05
in data 16-02-2019 23:05
Quindi nella truffa di cui parlavi 3 settimane fa sei caduto anche tu? E come hai pagato?
in data 17-02-2019 07:15
in data 17-02-2019 10:27
Apri una controversia per oggetto non conforme tramite PayPal, se vuoi fotografa ciò che hai realmente ricevuto e sarai rimborsato, eBay è "solo" un tramite, mai e poi mai riuscirà a controllare tutti coloro che vendono tramite la sua piattaforma. PayPal è fondamentale proprio per questo, perché garantisce gli acquisti fatti per suo tramite, e non solo su eBay.