annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Asta o proposta

widget74
Utente della Community
Ciao a tutti
Avrei una domanda da niubbio.

C'è un'asta in corso che potrebbe arrivare ovviamente a cifre astronomiche.
Ma il venditore accetta anche preposte.
Ora, la mia domanda
L'oggetto nuovo costava ca venti euro, usato il valore si attesta attorno alle 40 euro.

Quale secondo voi sarebbe un'offerta che non "offenda" il venditore?

O è meglio partecipare all'asta e tentare di portarselo via con un prezzo irrisorio ovviamente sfidando la sorte?
Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Asta o proposta

daxsisko
Utente della Community

semplice : contatta il venditore e domandalo

 

PS: sei da 10 anni su E-bay e fai queste domande?

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Asta o proposta

widget74
Utente della Community
Chiedere è lecito...
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Asta o proposta

.........e rispondere e' cortesia.

 

se non altro almeno sei fra i pochi sul forum che fanno domande e poi almeno rispondono 

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Asta o proposta

widget74
Utente della Community
Che mi sembra anche il minimo se c'è stato qualcuno che ha speso del tempo per risponderti.

Il fatto che io non abbia chiesto direttamente al venditore è perché mi sarebbe sembrato stupido dire
"ehi ragazzo, il tuo oggetto nuovo costa venti, usato quaranta, ti offro xy perché bla bla bla.

Il fatto che io sia su EBay da 10 anni non fa di me un esperto dei meccanismi delle offerte alle aste.

Quindi è il minimo che io chieda a chi magari è più esperto di me a prescindere dalla data d'iscrizione.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Asta o proposta

 


@widget74  ha scritto:
Che mi sembra anche il minimo se c'è stato qualcuno che ha speso del tempo per risponderti.


 la domanda l'hai fatta tu sul forum  , non io ,quindi chi ha speso del tempo , e finora nessun altro lo ha fatto , a risponderti c'e' solo una persona , il sottoscritto

 

comunque non ci vuole esperienza per rispondere alla tua domanda iniziale:

 

hai scritto il venditore accetta proposte : allora falle e/o contatta il venditore

 

"Quale secondo voi sarebbe un'offerta che non "offenda" il venditore?

O è meglio partecipare all'asta e tentare di portarselo via con un prezzo irrisorio ovviamente sfidando la sorte?"

 

ad entrambe le domande ovviamente dipende SOLO da te e da quanto valuti l'asta , inoltre parli di un oggetto che nessuno conosce e che valore possa avere ( in pratica si parla del "nulla" ) , quindi dubito che qualcun altro ti rispondera' in merito , e qui non c'entra essere esperti di E-bay o meno

 

 

 

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Asta o proposta

widget74
Utente della Community
Infatti mi riferivo a te.
Che sei stato gentile nel rispondermi.
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta