in data 04-01-2014 10:03
VORREI SAPERE COME MAI PER 2 VOLTE HO TENTATO DI COMPRARE CONTA BANCONOTE E AVER PATUITO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO DOPO GIORNI NON LO SPEDISCONO E DICONO CHE ERA ESSAUTO.SE NON VOGLIONO VEDERE UN PRODOTO BASTA NON METTERLO IN VENDITA GRAZIE VE LO DOVEVO DIRE ASPENTO UNA VOSTRO RISPOSTA GRAZIE DI ESSISTERE EBAY.
in data 04-01-2014 10:07
Nessuno dei due prevede il contrassegno, in compenso non hai TENTATO di acquistare, hai ACQUISTATO!
Occhio che non ti partano due controversie per oggetto non pagato, anche se esaurito, perche' se cosi' succede sara' pressoche' impossibile fare acquisti per i prossimi 12 mesi
in data 04-01-2014 11:12
ciao, hai acquistato il primo oggetto e ti e' stato comunicato quello che si trova nella foto dell'oggetto attualmente: prodotto esaurito,a questo cliente puoi contattarlo per annullare transazione o attendere che arriva e ti sara' comunicato.
per il secondo , ci sono le feste e i tempi di consegna si allungano. inoltre hai contattato il secondo venditore per il pagamento in contrassegno?
04-01-2014 22:14 - modificato 04-01-2014 22:15
Lasciate perdere, almeno gli fanno due ammonizioni e staremo tutti meglio
in data 05-01-2014 16:27
Per risolvere i tuoi problemi contatta i venditori, vedi come stanno le cose, e poi cerca di risolvere.
Psss: non urlare.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 07-01-2014 13:01
Ciao e buon 2014 anche se in ritardo.
Hai fatto una pessima scelta a pagare in contrassegno potevi usare Paypal e ti risparmiavi seccature e avevi rimborso immediato.
P.s. per gli acquirenti: Le mie risposte possono apparire ripetitive ma le situazioni sono sempre le stesse, PAGATE CON PAYPAL!!