annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia eBay e controversia PayPal

Recentemente ho acuistato un bel cronografo anni '50. Sembrava funzionare bene, ma dopo alcuni giorni si sono disallineate le lancette.

 

Ho aperto una controversia eBay, ma è stata chiuso a mio sfavore; eBay ha dato come motivazione che ho aperto troppe controversie. Per la verità ne avevo aperta una sola, due o tre anni fa. Probabilmente perché sia questa controversia che quella vecchia erano di importi abbastanza corposi.

 

L'oggetto non appare più nemmeno tra gli oggetti acquistati; è sparito anche il feedback che avevo già dato.

 

Vorrei "ricorrere in appello", cioè provare con la controversia PayPal. Però non riesco ad aprirla. Da PayPal mi rimandano ad eBay, dove mi viene detto che la controversia è già stata aperta e chiusa.

 

Probabilmente non sono ben aggiornato. Non c'è più la controversia PayPal? Quella che si poteva aprire nell'arco di 180 giorni? Oppure la controversia Ebay esclude la PayPal?

 

Atrimenti faccio riparare il cronografo, sperando che non ci voglia troppo.

 

 

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti.

 

 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Controversia eBay e controversia PayPal

alexbeka
Utente della Community
Da quello che mi risulta si può eccome. Se hai problemi manualmente telefona a paypal e fai fare a loro.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Controversia eBay e controversia PayPal

Grazie per la risposta.

 

Ho cercato su PayPal e ho trovato.

 

Controversia aperta...

 

... e aspettiamo.

 

 

 

 

-----

Pace e bene a tutti

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta