Domanda sui feedback!!

- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 05-10-2012 19:50
2 domande ecco:
1) se io vendo un bene ma ci mettiamo d'accordo per il pagamento mettiamo in contrassegno posso ricevere un feedback dall'acquirente come devo fare? potrei dire che non sono stato pagato per non pagare le tariffe ad Ebay??
2) se io vendo ma l'acquirente non mi paga mi ha detto Ebay che posso aprire una controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni , ma se l'acquirente vuole lasciarmi un feedback anche se non ha acquistato può farlo o no?
Ciao!! e grazie!!
Domanda sui feedback!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-10-2012 21:30
2) se io vendo ma l'acquirente non mi paga mi ha detto Ebay che posso aprire una controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni , ma se l'acquirente vuole lasciarmi un feedback anche se non ha acquistato può farlo o no?
E' sufficente che risponda anche solo inserendo un punto, alla controversia e può rilasciato il negativo.
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Domanda sui feedback!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 05-10-2012 22:57
potrei dire che non sono stato pagato per non pagare le tariffe ad Ebay??
:^O:^O:^O:^O:^O:^O
Beh, se ha pagato con PayPal un addetto di eBay lo può verificare facilmente. Se ha pagato in altro modo può spedire ad eBay la ricevuta.
-----
Pace e bene a tutti.