annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Domanda sui feedback!!

andrew1989mi
Utente della Community

2 domande ecco:

1) se io vendo un bene ma ci mettiamo d'accordo per il pagamento mettiamo in contrassegno posso ricevere un feedback dall'acquirente come devo fare? potrei dire che non sono stato pagato per non pagare le tariffe ad Ebay??

2) se io vendo ma l'acquirente non mi paga mi ha detto Ebay che posso aprire una controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni , ma se l'acquirente vuole lasciarmi un feedback anche se non ha acquistato può farlo o no?

Ciao!! e grazie!!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Domanda sui feedback!!

san-franco
Utente della Community

2) se io vendo ma l'acquirente non mi paga mi ha detto Ebay che posso aprire una controversia per oggetto non pagato dopo 4 giorni , ma se l'acquirente vuole lasciarmi un feedback anche se non ha acquistato può farlo o no?

E' sufficente che risponda anche solo inserendo un punto, alla controversia e può rilasciato il negativo.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Domanda sui feedback!!

potrei dire che non sono stato pagato per non pagare le tariffe ad Ebay??

:^O:^O:^O:^O:^O:^O

Beh, se ha pagato con PayPal un addetto di eBay lo può verificare facilmente. Se ha pagato in altro modo può spedire ad eBay la ricevuta.

-----

Pace e bene a tutti.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta