annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

FRENI A DISCO PER MBK

szan8899
Utente della Community

HO CHIESTO L'INVIO DI FRENI A DISCO PER MBK IN DATA 21/09/2018. PAGATI. AD OGGI 14/12/2018 NON HO RICEVUTO NULLA. IL MESSAGGIO E' CAMBIATO E NON RIESCO AD AVERE ALTRE INFORMAZIONI. MA!!!!!!

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

FRENI A DISCO PER MBK

cizeta1964
Utente della Community

Se il venditore è l'ultimo che ti ha rilasciato il feedback è cinese, con tempi biblici di consegna se hai pagato con paypal puoi aprire una controversia per oggetto non ricevuto

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

FRENI A DISCO PER MBK


@szan8899  ha scritto:

HO CHIESTO L'INVIO DI FRENI A DISCO PER MBK IN DATA 21/09/2018. PAGATI. AD OGGI 14/12/2018 NON HO RICEVUTO NULLA. IL MESSAGGIO E' CAMBIATO E NON RIESCO AD AVERE ALTRE INFORMAZIONI. MA!!!!!!


Ciao

 

oltre alla giustissima e condivisibile risposta della Collega Ciz (che saluto con Crema chantilly fresca di   giornataSmiley Felice)

 

chiedo se tu sia in possesso di un track number per il monitoraggio della tua spedizione che se tracciabile,potrebbe dare esito di "permanenza" in dogana in attesa di evasione sia per i costi d'importazione sia per la conformità alle omologazioni UE!

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

FRENI A DISCO PER MBK

Ciao Roberto, ricambio gli squisiti saluti con un bel Montebianco, adattissimo alla stagione, a base di castagne e panna montata! 😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta