in data 04-07-2015 23:36
Cosa significa quando un venditore ti invia il messaggio cliente scorretto nella valutazione e passibile di denuncia?
in data 05-07-2015 07:15
in data 05-07-2015 08:36
in data 05-07-2015 09:43
Anche scrivere "cliente scorretto" è passible di denuncia. Quindi direi che siete 1-1
in data
05-07-2015
09:55
- data ultima modifica
06-07-2015
11:21
autore
kh-laura
"non puntuali alla consegna!!!!!!!!!!!!!"
Per un oggetto spedito con prioritaria?
Rispetto a cosa giudichi la NON puntualità della consegna? Rispetto alle date indicate da eBay?
in data 07-07-2015 12:05
eh, se si potesse mettere il voto il stelline a ebay per "indicazioni rispondenti alle realtà relative ai tempi di consegna postali" di positivi ce ne sarebbero ben pochi...a pena di censura, secondo me è il portale a creare false illusioni su consegne sempre brillanti da parte delle Poste per le prioritarie.
Ci vogliono fino a 3 settimane perchè arrivi una prioritaria, non dipende dal venditore e il campo a stellette di valutazione dei tempi deve riguardare l'ntervallo tra l'acquisto e la spedizione, non un giudizio sul lavoro delle poste.
Solo se sulla busta c'è un timbro di data successiva a quanto dichiarato sul sistema ebay, allora il feedback da te messo è meritato.