annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non visualizzo più domanda -risposta

Ieri nel tardo pomeriggio un utente ha chiesto se qualcuno conoscesse il tal venditore..ed io avevi risposto ed aspettavo commento.. Ho cercato ovunque ma non trovo più i post. È possibile che qualcuno li abbia 'eliminati'? Esiste un sistema per ritrovare i post a cui si è interessati? Grazie.
Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Sí, è molto probabile che siano stati eliminati, soprattutto se riportava alcuni dati come l'ID il messaggio non lo troverai più

Se sei entrato nel profilo dell'utente che ha postato la domanda, e magari anche nel profilo del venditore e/o di un ogg. che vendeva, l'unico sistema che io conosca é attraverso la cronologia.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

odessa3408
Utente della Community

Ciao

Sí, è molto probabile che siano stati eliminati, soprattutto se riportava alcuni dati come l'ID il messaggio non lo troverai più

Se sei entrato nel profilo dell'utente che ha postato la domanda, e magari anche nel profilo del venditore e/o di un ogg. che vendeva, l'unico sistema che io conosca é attraverso la cronologia.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

oppure tramite un'ottima memoria.... certo che se hanno dei nick come quello del postante è duretta..... Smiley LOL

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Grazie mille.

Ciao

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie.

Saluti.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta