annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Oggetto rotto

Ho acquistato un paio di auricolari beats.
Ma appena gli ho provati ho notato che un auricolare (quello sinistro) si sente molto più piano rispetto a quello destro e in più i bassi sono quasi inesistenti.
Ho contattato il venditore ma non risponde, cosa mi consigliate di fare?
Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Oggetto rotto

 
Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Oggetto rotto


@piemi_l_keb205el ha scritto:
Ho acquistato un paio di auricolari beats.
Ma appena gli ho provati ho notato che un auricolare (quello sinistro) si sente molto più piano rispetto a quello destro e in più i bassi sono quasi inesistenti.
Ho contattato il venditore ma non risponde, cosa mi consigliate di fare?

Più che rotti probabilmente sono dei fake, cioè auricolari contraffatti; se li hai pagati poco o pochissimo più che un dubbio diventa certezza.

 

Sono più i fake che gli originali in vendita su eBay.

 

Se ho ragione e se hai pagato con PayPal (unica condizione necessaria ed indispensabile) vai alla guardia di finanza, segnala il tuiuo sospetto sulla non originalità degli auricolari, loro sequestreranno la merce e ti rilasceranno u verbale.

 

Tornato a casa fai una scansione del verbale, vai sulla transazione PayPal sul tuo conto PayPAl ed apri un  reclamo per oggetto contraffatto (se ti manda su eBay vale uguale) e fornisci il verbale come prova.

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Oggetto rotto

Infatti ho pagato solo 35€...
Comunque ho pagato con postepay
Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Oggetto rotto


@piemi_l_keb205el ha scritto:
Infatti ho pagato solo 35€...
Comunque ho pagato con postepay

Ci avrei scommesso!

 

Se sei passato attraverso PayPal (se ho ragione hai una mail PayPal di conferma del pagamento), registrati su www.paypal.it e poi chiama l'assistenza PayPal per far congiungere la transazione al conto PayPal.

 

Il resto della procedura è uguale a come te l'ho descritta prima.

 

Se invece hai fatto una ricarica al venditore dovrai tenerti le cuffie tarocche e malfunzionanti, imparando dall'esperienza, serve tutto nella vita, anche qualche snasata...........

 

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Oggetto rotto

Che nervi queste cose 😠
Spero di risolvere al meglio..
Veramente grazie per l'attenzione e l'aiuto, ciao! 🙂
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta