in data 01-01-2014 20:19 - data ultima modifica 01-01-2014 20:24 autore kh-valeria
Ciao ragazzi
Un mio amico voleva acquistare un cellulare qui su ebay
Scorrendo la lista dei "possibili acquisti",si è imbattuto in una inserzione
Preso dall'euforia,stava per effettuare il suo primo acquisto su questa piattaforma,ma l'ho fermato
Ho fatto bene ?
Ho visto che il venditore ha 0 feedback (anche se ha venduto ben 295 articoli)
Inoltre è un utente ebay solamente dal 18 dicembre.
Ho detto al mio amico di provare a contattare il venditore,giusto per chiedere qualche informazione,ma naturalmente il venditore non risponde
E poi il titolo dell'inserzione.."Dettagli su Dettagli su SAMSUNG S7390"..dettagli su dettagli ?
Leggendo quella frase subito mi è saltata in mente la foto della xbox ricevuta da un ragazzo inglese ehehe..una foto veramente "cara" in tutti i sensi eheh
Che ne pensate ?
P.S Auguri e buon 2014 a tutti 🙂
in data 01-01-2014 20:41
e scommetto che ha solo il bonifico come pagamento
01-01-2014 21:33 - modificato 01-01-2014 21:36
Quel tale ha avuto la fortuna sfacciata di avere un amico che ha pensato per lui (a parte quel "possibile" prima di truffa..
A parte il titolo, indice chiarissimo di allarme, il solo pensare di poter comperare quel cellulare a
in data 02-01-2014 23:00
in data 03-01-2014 17:18
@2o1odiogene ha scritto:
Mi sono fidato dei feedback tutti positivi, acquisto caffè compatibile nespresso, mi arriva a casa una ciofeca incredibile, purtroppo avevo già messo positivo il mio feedback. Caffè non corrispondente a foto e ad asserzioni pubblicitarie di ottimo gusto ( a me sembrava lo scarto del fondo del caffè gia utilizzato e che non può dare più niente) L'ho scaraventato nella spazzatura.
Si riuscisse almeno a capire il nesso con l'argomento.............ma è pretendere troppo.
Pessima idea scaraventare la merce nella spazzatura, quello è un venditore professionale, quindi avevi (perchè ormai lo hai perso) diritto alla sostituzione o al rimborso in garanzia senza spese a tuo carico.
Ed è pessima anche se volessi ricorrere a PayPal (ma hai pagato almeno con PayPal?) perchè senza merce da rendere PayPal non ti avrebbe comunque rimborsato.
La prossima volta magari prima di agire di impulso informati.
Ciao