annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

..Possibile truffa ?!

Ciao ragazzi Smiley Felice

Un mio amico voleva acquistare un cellulare qui su ebay

Scorrendo la lista dei "possibili acquisti",si è imbattuto in una inserzione 

Preso dall'euforia,stava per effettuare il suo primo acquisto su questa piattaforma,ma l'ho fermato

Ho fatto bene ?

Ho visto che il venditore ha 0 feedback (anche se ha venduto ben 295 articoli)

Inoltre è un utente ebay solamente dal 18 dicembre.

Ho detto al mio amico di provare a contattare il venditore,giusto per chiedere qualche informazione,ma naturalmente il venditore non risponde

E poi il titolo dell'inserzione.."Dettagli su Dettagli su SAMSUNG S7390"..dettagli su dettagli ? Uomo Sorpreso

Leggendo quella frase subito mi è saltata in mente la foto della xbox ricevuta da un ragazzo inglese ehehe..una foto veramente "cara" in tutti i sensi eheh

Che ne pensate ?

P.S Auguri e buon 2014 a tutti 🙂

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

..Possibile truffa ?!

e scommetto che ha solo il bonifico come pagamento

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO ...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

PER L'AIUTO CHE HA RICEVUTO O CHE RICEVERA'...LE CHIEDO DI GUARDARE QUESTO LINK... E DI FIRMARLO...........GRAZIE
https://secure.avaaz.org/it/petition/Scoperte_in_Svizzera_concerie_che_vendono_pelle_di_gatto/?tBtACfb

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

..Possibile truffa ?!

san-franco
Utente della Community

Quel tale ha avuto la fortuna sfacciata di avere un amico che ha pensato per lui (a parte quel "possibile" prima di truffa..

A parte il titolo, indice chiarissimo di allarme, il solo pensare di poter comperare quel cellulare a

EUR 15,99 non è buon seno per il futuro del soggetto.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

..Possibile truffa ?!

Mi sono fidato dei feedback tutti positivi, acquisto caffè compatibile nespresso, mi arriva a casa una ciofeca incredibile, purtroppo avevo già messo positivo il mio feedback. Caffè non corrispondente a foto e ad asserzioni pubblicitarie di ottimo gusto ( a me sembrava lo scarto del fondo del caffè gia utilizzato e che non può dare più niente) L'ho scaraventato nella spazzatura.
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

..Possibile truffa ?!

@2o1odiogene ha scritto:
Mi sono fidato dei feedback tutti positivi, acquisto caffè compatibile nespresso, mi arriva a casa una ciofeca incredibile, purtroppo avevo già messo positivo il mio feedback. Caffè non corrispondente a foto e ad asserzioni pubblicitarie di ottimo gusto ( a me sembrava lo scarto del fondo del caffè gia utilizzato e che non può dare più niente) L'ho scaraventato nella spazzatura.

Si riuscisse almeno a capire il nesso con l'argomento.............ma è pretendere troppo.

Pessima idea scaraventare la merce nella spazzatura, quello è un venditore professionale, quindi avevi (perchè ormai lo hai perso) diritto alla sostituzione o al rimborso in garanzia senza spese a tuo carico.

Ed è pessima anche se volessi ricorrere a PayPal (ma hai pagato almeno con PayPal?) perchè senza merce da rendere PayPal non ti avrebbe comunque rimborsato.

La prossima volta magari prima di agire di impulso informati.

Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta