in data
20-07-2015
20:51
- data ultima modifica
20-07-2015
23:10
autore
kh-laura
Salve ragazzi!
Ho notato quest'articolo: HARD DISK ESTERNO 2TB 2000GB SAMSUNG 2,5 M3 USB AUTOALIMENTATO HARDDISK HD
Il prezzo mi sembra decisamente molto basso (-40% rispetto alla media di mercato) e questo mi ha fatto venire qualche sospetto, motivo tale per cui non ho ancora effettuato l'acquisto.
Qualcuno ha avuto qualche esperienza simile o ha già acquistato da questo store?
Grazie a tutti
Manu
20-07-2015 21:01 - modificato 20-07-2015 21:05
Ciao
e fai bene a non acquistare!
Controlla gli oggetti che ha venduto solo fino a ieri... ecco i suoi 128 feed raccimolati in poco meno di un mese e1/2.
Se vai a controllare anche gli hard disk venduti noterai che sono tutti feed bassi... quasi sicuramente sono sempre id creati dalla medesima persona.
in data 20-07-2015 21:30
89 HD venduti al 40% in meno, anche ad utenti con centinaia o migliaia di feedbacks (ma che non distinguerebbero una rapa da una pepita evidentemente), su quel prezzo eBay fatturerà il 10% di commissioni, poi ci sono le spese vive come le spedizioni (lui la regala ma i corrieri si fanno pagare, e caro anche), è un privato perciò non scarica nemmeno un centesimo............e ci guadagna?
Nemmeno se fosse il Sig. Misco potrebbe reggere quelle condizioni e lui è ben lontano dall'esserlo.
E' UNA TRUFFA SICURISSIMA
Ciao
in data 20-07-2015 22:52
A parte il fatto che quasi tutte le vendite sono state realizzate in modo privato,Se guardi i primi feedback ricevuti,vedrai che sono stati lasciati tutti da utenti che hanno tuttora 0 feedback,e questo mi lascia supporre che non abbia rilasciato il feedback(in caso contrario dovevano avere un feedback)per il semplice fatto che erano account di comodo.
in data 21-07-2015 01:06