in data 05-10-2014 19:03
Salve a tutti. So che è prematuro ma ho acquistato oggi un vinile dagli USA.
Contrasegnato come nuovo e dalle foto sembra sigillato. Ho pagato.. verrà spedito col programma di spedizione di ebay.. Ma riguardando le immagini .. A lato sembra che manchi il cartone del vinile! Ho provato a chiedere al venditore da cui non ho avuto risposta. Ma se a me arrivasse sigillato ma con quella parte mancante potrei aprire controversie?
in data 06-10-2014 13:49
?
in data 10-10-2014 20:28
in data 11-10-2014 01:01
11-10-2014 03:00 - modificato 11-10-2014 03:02
@ligabue182 ha scritto:Si ma non è neanche giusto dire che è nuovo e dirmi in privato che è solo l'effetto della foto!
Ma sul fatto che sia nuovo e sigillato credo vi siano pochi dubbi,il punto è che in quell'angolo in basso a destra c'è evidentemenre una piegatura,un'"orecchietta"...il dfferente riflesso della luce su quella parte del cartone diversamente inclinata lo evidenzia abbastanza palesemente.
Certo se tu sei un collezionista,capisco bene che quel difetto estetico per te possa essere un bel fastidio...per quanto concerne la controversia non saprei cosa consigliarti...agli occhi di un profano e non collezionista quell'impercettibile piegatura del cartone è davvero ininfluente...chissà Paypal come vedrebbe la cosa.E se anche ti venisse data ragione,poi ti conviene rispedire il vinile negli Stati Uniti? Il programma che rimborsa le spese per il reso credo sia valido solo per le spedizioni su territorio italiano.