annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema!

Buongiorno, ieri ho pagato tramite bonifico bancario un oggetto da un venditore che oggi ha tolto ogni inserzione e non posso contattarlo! come faccio!? sono preoccupatissimo, ho speso 419 euro!!!!!

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

Problema!

fai bene ad essere preoccupato

hai pagato con un metodo non protetto che sicuramente era riferito ad una prepagata e non un bonifico

non ti rimane che sporgere denuncia alla polizia postale

i tuoi soldi sono andati a riempire le tasche del truffatore di turno

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 2 di 13
Ultima risposta

Problema!

io ho la ricevuta e il conto del venditore ( con IBAN, ecc.) non posso riottenere i miei soldi tramite banca!? il venditore aveva già venduto 11 cose su ebay tra cui un oggetto di 636 euro, perchè truffare proprio me!?

Messaggio 3 di 13
Ultima risposta

Problema!

non ha truffato solo te, tu sei uno degli undici

metti l'iban in questo sito e vedrai che sicuramente non si tratta di un bonifico bancario ma di una prepagata

Verifica del codice IBAN 

se si tratta di una prepagata non hai nessuna possibilità di recupero

photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 4 di 13
Ultima risposta

Problema!

no, a tutti gli altri acquirenti è arrivato tutto, ho controllato i feedback. 

ho verificato l'IBAN e non mi dice nulla a riguardo di carte prepagate. 

Messaggio 5 di 13
Ultima risposta

Problema!

di chi si trattava??

Messaggio 6 di 13
Ultima risposta

Problema!

Ritengo che si tratti di un telefono Samsung ,che come al solito rimane sul gozzo a quelli che credono a Babbo Natale.

Messaggio 7 di 13
Ultima risposta

Problema!

Oppure dato che recentemente ha venduto oltre ai sansung si tratta di

Microsoft Xbox One Console + FIFA 14 OFFERTA NATALE 2013
Messaggio 8 di 13
Ultima risposta

Problema!

Para

non sono riuscito a vedere il venditore

ma la truffa sicuramente c'è

Messaggio 9 di 13
Ultima risposta

Problema!

Prima che il post con il nickname del venditore fosse rimosso ho visto il venduto e negli ultimi giorni aveva venduto una ventina di oggetti tecnologici per lo più telefonini anche ad oltre 500 euro,e tutte le vendite riportavano la scritta regalo di natale(non era specificato che il regalo era per lui)

Messaggio 10 di 13
Ultima risposta