annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Proposte d'acquisto multiple allo stesso venditore

borris7
Utente della Community

Salve,

è possibile fare proposte d'acquisto di diversi oggetti ad un singolo venditore?

Ad esempio: ho trovato un venditore che spedisce per 10 eur e ogni oggetto aggiuntivo che si acquista, si aggiunge alla spedizione 1 eur.

Gli oggetti che vende il venditore sono di tipo compra subito o proposta d'acquisto.

Vorrei acquistare 3 differenti dei suoi prodotti e a tutti e tre potrei proporgli la proposta d'acquisto. Se procedo nel proporgli ad ogni articolo un prezzo e dopo in automatico, se accetta, la spedizione è sempre di 10euro + 1 eur per articolo aggiunto?

Grazie a chi mi saprà aiutare.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

sì puoi fare una proposta per ogni oggetto (se previsto nell'inserzione). La cosa però ha delle controindicazioni: il venditore potrebbe anche accettarne una sola e rifiutarti le altre due e tu ti saresti "impegnato" comunque a comprare l'oggetto per cui la proposta è stata accettata. Ti conviene contattarlo preventivamente per capire i margini di manovra...

Le spese di spedizione resterebbero 10+1 per articolo aggiunto... 

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

sì puoi fare una proposta per ogni oggetto (se previsto nell'inserzione). La cosa però ha delle controindicazioni: il venditore potrebbe anche accettarne una sola e rifiutarti le altre due e tu ti saresti "impegnato" comunque a comprare l'oggetto per cui la proposta è stata accettata. Ti conviene contattarlo preventivamente per capire i margini di manovra...

Le spese di spedizione resterebbero 10+1 per articolo aggiunto... 

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 2 di 2
Ultima risposta