in data 23-02-2020 21:32
Salve,
è possibile fare proposte d'acquisto di diversi oggetti ad un singolo venditore?
Ad esempio: ho trovato un venditore che spedisce per 10 eur e ogni oggetto aggiuntivo che si acquista, si aggiunge alla spedizione 1 eur.
Gli oggetti che vende il venditore sono di tipo compra subito o proposta d'acquisto.
Vorrei acquistare 3 differenti dei suoi prodotti e a tutti e tre potrei proporgli la proposta d'acquisto. Se procedo nel proporgli ad ogni articolo un prezzo e dopo in automatico, se accetta, la spedizione è sempre di 10euro + 1 eur per articolo aggiunto?
Grazie a chi mi saprà aiutare.
Risolto Andare alla soluzione.
in data 23-02-2020 23:50
Ciao,
sì puoi fare una proposta per ogni oggetto (se previsto nell'inserzione). La cosa però ha delle controindicazioni: il venditore potrebbe anche accettarne una sola e rifiutarti le altre due e tu ti saresti "impegnato" comunque a comprare l'oggetto per cui la proposta è stata accettata. Ti conviene contattarlo preventivamente per capire i margini di manovra...
Le spese di spedizione resterebbero 10+1 per articolo aggiunto...
in data 23-02-2020 23:50
Ciao,
sì puoi fare una proposta per ogni oggetto (se previsto nell'inserzione). La cosa però ha delle controindicazioni: il venditore potrebbe anche accettarne una sola e rifiutarti le altre due e tu ti saresti "impegnato" comunque a comprare l'oggetto per cui la proposta è stata accettata. Ti conviene contattarlo preventivamente per capire i margini di manovra...
Le spese di spedizione resterebbero 10+1 per articolo aggiunto...