annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Raccomandata vs Posta1

gdigioie
Utente della Community
Buonasera,

il 12 dicembre, ho pagato 14,00 Euro e 8,00 Euro di spedizione, per della minuteria per gioielli quindi cose piccine.
n.162988535313
n.162983343576
n.162988536427
n.163011191618
n.163017979343
n.163017979343
n.163092584889
n.202287883339

Riporto con copia e incolla la descrizione di una delle inserzioni:

Per uno o piu oggetti, la spedizione è unica i costi di spedizione sono:
-Prioritaria Posta4--> 2-3 euro in base al peso(non tracciabile);
-Prioritaria Posta1-->4-6 euro in base al peso(celere con conferma di consegna);
-€ 6-8 Raccomandata per più oggetti (tracciabile e sicura);

Ho chiesto al venditore sia prima di pagare che dopo pagato, la spedizione con RACCOMANDATA perchè non volevo rischiare di perdere la merce.
Mi ha risposto su altre domande a cui avevo fatto sulla merce, ma mai sulla spedizione, ho pensato che fosse scontato che spediva con Raccomandata visto che nella descrizione il costo equivale a 6-8 euro.

Peccato che il giorno dopo mi risponde cosi:

"Sto facendo solo posta1 e arrivano tutte. I costi di spedizione coprono anche le tariffe PayPal e altri costi. Tranquilla se ci sono problemi sono a disposizione. Raccomandata al momento non posso farla xchè non posso recarmi in posta . Ho messo quantità maggiori. Appena ti arriva fammi sapere."

Ma su ebay dice SPEDITO Posta4

Cioè ma io dico, glielo avevo chiesto due volte, non poteva dirmelo prima di pagare??? E poi 8,00€ una posta1??? Ma quando mai??? Oltretutto se non poteva uscire per davvero e non era una scusa per risparmiare sulle commissioni ebay/Paypal, ci avrà messo i francobolli e spero che l'abbia pesato giusto!

Qui le Posta1 e Posta4 non mi sono mai arrivate e quello era materiale che mi serviva entro Natale e non posso spendere altri soldi 😞

Potrei lasciarle un feedback negativo solo perchè non ha rispettato ciò che ha scritto nella descrizione e soprattutto perchè non mi ha avvisato prima che pagassi? Mi fa davvero arrabbiare questa gente scorretta!
Messaggio 1 di 24
Ultima risposta
23 RISPOSTE 23

Raccomandata vs Posta1

gdigioie
Utente della Community
sono troppo buona, ecco perchè la prendo sempre in quel posto...
Messaggio 21 di 24
Ultima risposta

Raccomandata vs Posta1

Seguirei il consiglio di chi hai indicato come mentore

 

per la soluzione dell'argomento

 

lascia feed positivi a tutti

 

non aspettare che ti arrivano gli oggetti

 

Per dirindina e' Natale

 

cosi' non ti rovini la sorpresa

 

e tutti vissero felici e contenti.

" L essenza della vita e nella consapevolezza, la consapevolezza e quella di usare il buon senso, per quei pochi che ce l hanno "
Messaggio 22 di 24
Ultima risposta

Raccomandata vs Posta1

Gioia Gioia

 

non essere così pessimista!

 

sorridi e vedrai che il mondo ti sorriderà...l'importante è avere la testa alta il tuo essere ne è la dimostrazione...buon senso alla lunga rende.

 

P.S.

 

ho letto solo ora il feed positivo da te rilasciato...oltre alle stelline quel testo ha dato strada a chi legge cosa è capace di fare il venditore per pochi Eurozzi in più...svaluntandolo con garbata decisione

 

Complimenti!

 

Smiley Molto-felice

 

Uhhhhhhhhhhhhhh se sapessero leggere attentamente i feedback rilasciati quanto comprederebbero taluni acquirenti distrattamente troppo pieni di se!!!

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 23 di 24
Ultima risposta

Raccomandata vs Posta1

gdigioie
Utente della Community
le stelle ne ho lasciata 1 su tutti i campi!
cosi impara 😂😁
comunque che c'avete voi due? siete peggio di due donne con il ciclo! 😁
Messaggio 24 di 24
Ultima risposta