annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ripensamento

Buongiorno sono libero di osservare un oggetto decidere di portarlo alla cassa e decidere li di non acquistare?
E allora perché mi ritrovo nella pagina degli acquisti con l'oggetto che ho deciso di non acquistare piu,che mi chiede di pagare?
In un negozio reale non trovo la cassiera che mi sventola l'oggetto dicendomi devi pagare.
Inoltre non mi permette di cancellare quel mancato acquisto e onestamente mi da fastidio.
Se qualcuno sa come risolvere il problema per favore GRAZIE
Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Ripensamento

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Ripensamento

cizeta1964
Utente della Community

Sei libero di osservare ma tu non hai solo osservato, hai comprato. Contatta il venditore, scusati per l'errore e chiedigli di annullare la transazione. 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Ripensamento

aracnotto
Utente della Community

Ciao,

se ti chiede di pagare è perchè non ti sei limitato a raggiungere la cassa (come dici tu) ma una volta lì ti sei impegnato all'acquisto!

Il carrello di ebay funziona in modo un po' diverso da quello di altri ecommerce e funziona ancora più diversamente (com'è anche logico) dai negozi reali! Se procedi  in un certo modo di escono decine di avvisi grossi come case che dicono che se clicchi la sopra ti impegni all'acquisto! Faccio fatica a capire come diavolo sia possibile che alla gente sfuggano... 

Il consiglio da seguire è quello che ti è già stato dato: contatta il venditore, spiega l'errore, scusati (lui sta perdendo tempo oltre al fatto che ebay gli ha già "caricato" in fattura le commissioni sulla vendita) e chiedigli di annullare l'ordine... magari te lo concede e ne esci senza "danni"!

Quando cerchi una mano pronta ad aiutarti,
di solito la trovi unita al tuo braccio.
Ed è meglio che sia armata!!!

The Punisher
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta