annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

VENDITORE SOSPETTO

hsamu
Utente della Community

Salve a tutti,

domenica 8 luglio ho acquistato un iphone 4s ( preso bene.. ) nell'inserzione c'era scritto questo:

Vendo Iphone 4s  bianco 64gb

Acquistato del sito Apple a MARZO 2012

perfettamente tenuto senza un graffio,usato pochissimo, tenuto sempre nella sua custodia.

Vendo completo di accessori Apple originali MAI USATI ancora nella loro

confezione.

Vi verrà spedito con la sua scatola originale.

Spedizione con Pacco Celere Assicurato !!!!

Per ulteriori info contattatemi !!!!!

P.S AVVETTO TUTTI I TIPI DI PAGAMENTO TRANNE CONTRASS. PAYPAL 15 EURO IN PIU GRAZIE

Ammetto di essere stato frettoloso e questo e' stato il mio errore! il venditore ha 12 feed!

comunque, 3 ore dopo girando su ebay trovo un altro venditore con la stessa foto dell'iphone dell'inserzione che o acquistato io! inizio ad insospettirmi così gli chiedo il numero di telefono e gli lascio il mio per parlarci.

Il giorno dopo mi chiama LUI dicendomi che il cel e' nuovo mai usato.... insomma non tornava poco ho niente con l'inserzione !

Quindi aspetto 2 giorno e gli invio questa mail:

Ciao,

scusami ma ci sono alcune cose che proprio non mi rendono tranquillo e sai XXX? sono sempre XXX?:

-come mai nell'inserzione hai scritto che l'oggetto è usato ma semi nuovo già attivato ed ha lo scontrino di qualche mese fa e poi invece durante la nostra conversazione telefonica mi hai detto che è nuovo fornito di ricevuta e sempre da aprire e attivare???

-se è nuovo e comprato dal sito della apple (come scritto)come mai il prezzo di vendita è più basso del prezzo di acquisto?

-nell'inserzione è stata messa una foto uguale ad un altro venditore come mai?? non è quella originale?

-Come mai non accetta contrassegno (anche pagando qualcosa in più ?)

-Ho degli amici vicino a lei.....eventualmente potrebbero ritirare di persona l'oggetto e pagarlo?
se si potrebbe darmi l'indirizzo dove si trova l'oggetto?

Aspetto tue notizie o tantomeno qualche rassicurazione.

Ciao

QUESTA E' STATA LA RISPOSTA:

salve 1 il tel. e stato aperto dalla sua confenzione acceso e riposto nella sua scatola per vedere se funzionava
2 il tel.e stato acquistato da mediaword palermo
3 la foto e quella non e' copia di nessuno
4 contrass. non lo accetto per tanti motivi 1 e quello che arriva il pacco lei da i soldi al postino e aprendo non trova quello che cerca denuncia ecc.ecc.
ritiro a mano ok nessun problema
5 aspetto sue notizie

ORA NATURALMENTE HA APERTO UNA CONTROVERSIA PER OGGETTO NON PAGATO E MI HA MINACCIATO DI FEED NEGATIVO....

MA IO COME ACQUIRENTE CHE HA TROVATO QUESTA DISCORDANZA SONO ABBLIGATO A PAGARE? VOLEVO PAGARE CON BONIFICO MA FORSE E' MEGLIO PAYPAL ALMENO SE NON MI ARRIVA CHIEDO LA RESTITUZIONE DEI SOLDI?POSSO CONTATTARE EBAY E FAGLI PRESENTE IL TUTTO?

SONO UN VENDITORE ANCH'IO E SO' CHE CHI VENDE DEVE RICEVERE I SOLDI MA METTETEVI NEI MIEI PANNI!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

VENDITORE SOSPETTO

mache2oo
Utente della Community

Sono 4 anni che i venditori non possono lasciare feed negativi...

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

VENDITORE SOSPETTO

hsamu
Utente della Community

OK GRAZIE INTANTO PER QUESTA DELUCIDAZIONE!

E CON QUESTO MESSAGGIO DI EBAY COME RISOLVO?

Gentile HSAMU ,Abbiamo aperto una controversia per Oggetto non pagato relativa a IPHONE 4S 64GB.
Se il pagamento non viene ricevuto entro il 16-lug-12, il venditore può recedere dal contratto e non avrai più diritto a ricevere l'oggetto. Inoltre, è possibile che sul tuo account venga registrato un Oggetto non pagato, il che potrebbe comportare la sospensione dell'account.

Se il pagamento è già stato effettuato e ritieni che dovrebbe essere stato ricevuto, contatta l'Assistenza clienti eBay.

NON MI VA' CHE MI BLOCCHINO L'ACCOUNT!

SE APRO UNA CONTROVERSIA PER OGGETTO NON CONFORME O UTENTE SCORRETTO?

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

VENDITORE SOSPETTO

mache2oo
Utente della Community

Intanto segnalalo che per ricevere pagamenti con Paypal vuole la maggiorazione di 15 euro e non si può.

Poi non puoi aprire controversia per oggetto non conforme perchè non l'hai nè pagato nè ricevuto.

Qua sopra in alto a destra c'è ASSISTENZA CLIENTI + REGOLE, è il magico luogo ove trovare facilmente spiegazioni e guide varie sul funzionamento di eBay, fate uno sforzo perchè non morde a guardarci!
Prima di creare un 3D controllare SEMPRE che non ce ne sia già 1 nessuno o 100.000 uguali simili o così cosà: RICERCA AVANZATA-->RICERCA CONTENUTI
Babbo Natale NON esiste e soprattutto non chiede ricariche
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

VENDITORE SOSPETTO

san-franco
Utente della Community

OK GRAZIE INTANTO PER QUESTA DELUCIDAZIONE!

E CON QUESTO MESSAGGIO DI EBAY COME RISOLVO?

Gentile HSAMU ,Abbiamo aperto una controversia per Oggetto non pagato relativa a IPHONE 4S 64GB.
Se il pagamento non viene ricevuto entro il 16-lug-12, il venditore può recedere dal contratto e non avrai più diritto a ricevere l'oggetto. Inoltre, è possibile che sul tuo account venga registrato un Oggetto non pagato, il che potrebbe comportare la sospensione dell'account.

Se il pagamento è già stato effettuato e ritieni che dovrebbe essere stato ricevuto, contatta l'Assistenza clienti eBay.

NON MI VA' CHE MI BLOCCHINO L'ACCOUNT!

SE APRO UNA CONTROVERSIA PER OGGETTO NON CONFORME O UTENTE SCORRETTO?

1 - Se non hai pagato non hai ricevuto l'ogegtto quindi non puoi aprire una controversia per oggetto non conforme.

2 - Non esiste una contoversia per utente scorretto

3 - rispondi alla controversia che hai ricevuto comunicando a eBay che non hai pagato perchè il vneditore pretende 16 euro in più se si paga con PayPal e la vinci.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

VENDITORE SOSPETTO

san-franco
Utente della Community

*  15 euro

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

VENDITORE SOSPETTO

Paga SOLO con paypal senza maggiorazione (è vietata da ebay). Per sicurezza fatti spedire l' oggetto, non farlo ritirare. Quando ti arriva se non è di tuo gradimento, apri una controversia per oggetto non conforme. E' il max di tutela che puoi avere.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta