in data 08-01-2014 11:17
08-01-2014 11:25 - modificato 08-01-2014 11:27
Si vede che non vi siete accordati per bene!
Tu credi che quei 140 euro servano solo per pagare il corriere?
Ti sbagli! Buona parte del costo dell'oggetto è spalmato in quei 140 euro, quindi il ritiro a mano non lo soddisfa se con ciò tu intendi pagare "solo" i 100 euro del prezzo finale.
La prossima volta che ti imbatti in un soggetto del genere invece di fare offerte segnalalo all'assistenza.
Credo che ti segnalerà per oggetto non pagato, tu poi potrai appellarti per farti togliere la segnalazione:
Come fare appello contro un Oggetto non pagato
e rilasciare il feedback che ritieni appropriato.
Ciao
P.S.: Ma nessuno controlla e legge più i feedbacks?
in data 08-01-2014 14:28
in data 08-01-2014 14:35
@ungmax ha scritto:
Sono conscio che le spese di spedizione erano esagerate per gli ovvi motivi che tutti gli ebayer conoscono e tanto per la cronaca, il venditore ha rimosso la contestazione ed annullato la vendita....
Proprio perchè ne eri conscio potevi ben immaginare che la richiesta si ritiro in zona a quelle condizioni non sarebbe stata accettabile per lui.
Proprio perchè ne eri conscio dovevi segnalare l'inserzione anziché acquistare, per non cercarsi rogne in una situazione chiaramente viziata da scorrettezza e non avere a che fare con un venditore che non conosce il senso del rispetto delle regole.