annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Venditore scomparso

mass-mura
Utente della Community

Ho effettuato un acquisto pagando con paypal e il venditore da allora è scomparso da ebay, ovviamente non risponde alle mail. Se vado ne i miei ordini e schiaccio su "risolvi un problema" e "voglio annullare un acquisto" mi viene fuori questa scritta "Looks like you're not buying or selling this item. Choose another item, or look up an item number in My eBay." nonostante i soldi paypal li abbia già presi dalla mia carta. Come devo comportarmi quindi?

Messaggio 1 di 19
Ultima risposta
18 RISPOSTE 18

Venditore scomparso

sarò scemo io ma sulla transazione non c'è nessun link del genere, c'è sono un link al centro risoluzioni di ebay

Messaggio 11 di 19
Ultima risposta

Venditore scomparso

Non è che erroneamente hai chiuso la transazione su ebay prima che tutto si sia concluso senza problemi?  Potresti aver fatto la stessa cosa su PayPal. Una volta un venditore uk mi sollecito' a chiudere la transazione altrimenti non avrei potuto avere il rimborso e in questo modo lui recuperava le commissioni. Dopo una bacchettata da eBay e grazie all'intervento di PayPal ho recuperato la somma.

Messaggio 12 di 19
Ultima risposta

Venditore scomparso

Io non ho chiuso niente, anzi su paypal mi viene detto che la transazione è in sospeso anche se i soldi dalla carta di credito sono già stati scalati

Messaggio 13 di 19
Ultima risposta

Venditore scomparso

@mass-mura@  ha scritto:

sarò scemo io ma sulla transazione non c'è nessun link del genere, c'è sono un link al centro risoluzioni di ebay

E' che cambiano continuamente le schermate e quindi siamo sempre a re-imparare ciò che davamo per scontato.

Fai così:

1) scorri la pagina del conto verso il basso fino a visualizzare il link "contattaci"

2) nella pagina che si apre vedrai questo:

Cattura.JPG

clicca sulla voce che ho cerchiato ed evidenziato, cioè "centro risoluzioni"

3) nella pagina successiva vedrai il pulsante "segnala un problema", cliccalo

4) successivamente si aprirà la cronologia dalla quale selezionare la transazione su cui aprire il reclamo

il resto dovrebbe scorrere in modo intuitivo, se ci sono altri problemi visto che non posso aprire un  reclamo solo per aiutarti chiama l'assistenza PayPAl e saranno loro ad aiutarti.

Specifica nella telefonata, se necessario, che l'inserzione eBay è stata rimossa perchè era una truffa con furto di account.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 14 di 19
Ultima risposta

Venditore scomparso

@mass-mura@  ha scritto:

Io non ho chiuso niente, anzi su paypal mi viene detto che la transazione è in sospeso anche se i soldi dalla carta di credito sono già stati scalati

In sospeso?

...................................................questo potrebbe cambiare le cose, probabilmente il pagamento non è mai stato completato, sicuro che non compaia da qualche parte un link per annullare il pagamento?

Che fatica ragaz.........

Messaggio 15 di 19
Ultima risposta

Venditore scomparso

@masterpump91@  ha scritto:

Non è che erroneamente hai chiuso la transazione su ebay prima che tutto si sia concluso senza problemi?  Potresti aver fatto la stessa cosa su PayPal. Una volta un venditore uk mi sollecito' a chiudere la transazione altrimenti non avrei potuto avere il rimborso e in questo modo lui recuperava le commissioni. Dopo una bacchettata da eBay e grazie all'intervento di PayPal ho recuperato la somma.

Le inserzioni di quel venditore sono state eliminate, sembra che non abbia mai venduto niente, non di recente almeno, questo può farlo solo eBay ed è ciò che accade quando rimuovono le inserzioni.

Se fosse una transazione annullata l'inserzione si vedrebbe tra le inserzioni in corso o scadute di quel venditore invece niente.

Messaggio 16 di 19
Ultima risposta

Venditore scomparso

no non appare nessun link per annullare il pagamento, almeno non appare schiacciando sulla transazione che vedo nella mia cronologia

Messaggio 17 di 19
Ultima risposta

Venditore scomparso

@mass-mura@  ha scritto:

no non appare nessun link per annullare il pagamento, almeno non appare schiacciando sulla transazione che vedo nella mia cronologia

Chiama l'assistenza, stesso menu "contattaci" che vedi a fondo pagina e poi il link "chiama assistenza clienti".

Tieni a portata di mano le info sulla transazione, specialmente l'ID univoco che leggi nei dettagli e compare anche nella mail di conferma del pagamento.

Ciao

Messaggio 18 di 19
Ultima risposta

Venditore scomparso

Magari mi sbaglio ma che il pagamento sia in sospeso dovrebbe essere " normale", sono le tempistiche per l'

@mass-mura@  ha scritto:

autorizzazione del pagamento. Contatta PayPal sapranno aiutarti meglio.

Messaggio 19 di 19
Ultima risposta