in data 30-05-2018 13:09
Ho effettuato un acquisto pagando con paypal e il venditore da allora è scomparso da ebay, ovviamente non risponde alle mail. Se vado ne i miei ordini e schiaccio su "risolvi un problema" e "voglio annullare un acquisto" mi viene fuori questa scritta "Looks like you're not buying or selling this item. Choose another item, or look up an item number in My eBay." nonostante i soldi paypal li abbia già presi dalla mia carta. Come devo comportarmi quindi?
in data 31-05-2018 13:40
sarò scemo io ma sulla transazione non c'è nessun link del genere, c'è sono un link al centro risoluzioni di ebay
in data 31-05-2018 13:53
Non è che erroneamente hai chiuso la transazione su ebay prima che tutto si sia concluso senza problemi? Potresti aver fatto la stessa cosa su PayPal. Una volta un venditore uk mi sollecito' a chiudere la transazione altrimenti non avrei potuto avere il rimborso e in questo modo lui recuperava le commissioni. Dopo una bacchettata da eBay e grazie all'intervento di PayPal ho recuperato la somma.
in data 31-05-2018 13:59
Io non ho chiuso niente, anzi su paypal mi viene detto che la transazione è in sospeso anche se i soldi dalla carta di credito sono già stati scalati
in data 31-05-2018 14:05
@mass-mura@ ha scritto:sarò scemo io ma sulla transazione non c'è nessun link del genere, c'è sono un link al centro risoluzioni di ebay
E' che cambiano continuamente le schermate e quindi siamo sempre a re-imparare ciò che davamo per scontato.
Fai così:
1) scorri la pagina del conto verso il basso fino a visualizzare il link "contattaci"
2) nella pagina che si apre vedrai questo:
clicca sulla voce che ho cerchiato ed evidenziato, cioè "centro risoluzioni"
3) nella pagina successiva vedrai il pulsante "segnala un problema", cliccalo
4) successivamente si aprirà la cronologia dalla quale selezionare la transazione su cui aprire il reclamo
il resto dovrebbe scorrere in modo intuitivo, se ci sono altri problemi visto che non posso aprire un reclamo solo per aiutarti chiama l'assistenza PayPAl e saranno loro ad aiutarti.
Specifica nella telefonata, se necessario, che l'inserzione eBay è stata rimossa perchè era una truffa con furto di account.
31-05-2018 14:06 - modificato 31-05-2018 14:07
@mass-mura@ ha scritto:Io non ho chiuso niente, anzi su paypal mi viene detto che la transazione è in sospeso anche se i soldi dalla carta di credito sono già stati scalati
In sospeso?
...................................................questo potrebbe cambiare le cose, probabilmente il pagamento non è mai stato completato, sicuro che non compaia da qualche parte un link per annullare il pagamento?
Che fatica ragaz.........
in data 31-05-2018 14:08
@masterpump91@ ha scritto:Non è che erroneamente hai chiuso la transazione su ebay prima che tutto si sia concluso senza problemi? Potresti aver fatto la stessa cosa su PayPal. Una volta un venditore uk mi sollecito' a chiudere la transazione altrimenti non avrei potuto avere il rimborso e in questo modo lui recuperava le commissioni. Dopo una bacchettata da eBay e grazie all'intervento di PayPal ho recuperato la somma.
Le inserzioni di quel venditore sono state eliminate, sembra che non abbia mai venduto niente, non di recente almeno, questo può farlo solo eBay ed è ciò che accade quando rimuovono le inserzioni.
Se fosse una transazione annullata l'inserzione si vedrebbe tra le inserzioni in corso o scadute di quel venditore invece niente.
in data 31-05-2018 14:13
no non appare nessun link per annullare il pagamento, almeno non appare schiacciando sulla transazione che vedo nella mia cronologia
in data 31-05-2018 14:20
@mass-mura@ ha scritto:no non appare nessun link per annullare il pagamento, almeno non appare schiacciando sulla transazione che vedo nella mia cronologia
Chiama l'assistenza, stesso menu "contattaci" che vedi a fondo pagina e poi il link "chiama assistenza clienti".
Tieni a portata di mano le info sulla transazione, specialmente l'ID univoco che leggi nei dettagli e compare anche nella mail di conferma del pagamento.
Ciao
in data 31-05-2018 14:29
Magari mi sbaglio ma che il pagamento sia in sospeso dovrebbe essere " normale", sono le tempistiche per l'
@mass-mura@ ha scritto:Io non ho chiuso niente, anzi su paypal mi viene detto che la transazione è in sospeso anche se i soldi dalla carta di credito sono già stati scalati
autorizzazione del pagamento. Contatta PayPal sapranno aiutarti meglio.