annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

acquisto non voluto

formento_paolo
Utente della Community
Ciao a tutti, sono su ebay da un po' ma sono totalmente ignorante in materia e non lo avevo mai usato. Ieri avevo disperato bisogno di un articolo difficilmente trovabile in negozio (uno smartphone) e ho provato a cercarlo qui, l'ho trovato e ho visto che potevo acquistarlo pagando con bonifico bancario. Ho scelto questo metodo di pagamento ma non ho inserito né trovato iban rinunciando all'acquisto, dopodiché sono andato in un negozio fisico e x miracolo ho trovato e acquistato lo smartphone. Mi è però arrivata la mail che io ho acquistato L'articolo su ebay e il pagamento risulta in sospeso perché ovviamente non ho fatto alcun bonifico. Ho contattato il venditore dicendo che voglio rinunciare, è stata una buona idea? Come posso fare altrimenti? Non posso essere obbligato a pagare credo...grazie x l'aiuto e scusate l'ignoranza
Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

acquisto non voluto

la tua vicessitudine comporta solo un inserimento nella blacklist

per molti vendirori, purtroppo non possibile con questo id -:)

Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

acquisto non voluto

lorellah
Utente della Community
A me è successo non so come che chiedendo informazioni sulla spedizione di un prodotto sia risultato che lo avevo acquistato. Ho usato la app di Ebay e credo che sia stato questo il motivo ho sbagliato io a cliccare o ci può essere errore della app? Giuro che sono completamente in buona fede. Ho sempre pagato tutto ma ora questo venditore si è impuntato.
Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

acquisto non voluto

Ne hai tanta di esperienza per sapere che chiedendo informazioni sulla spedizione non si arriva all'acquisto involontario!
Messaggio 13 di 13
Ultima risposta