annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

errore nel dare feedback

dariodell
Utente della Community
Ho acquistato su ebay Cina 4 paia di orecchini e dopo 50 giorni non sono arrivati. Ho contattato il venditore per una settimana, scrivendogli che volevo essere rimborsata, non mi ha mai risposto, così ieri sera gli ho dato 4 feedback negativi. Stamattina presto mi ricontatta proponendomi il rimborso in cambio di feedback positivo. Gli ho risposto di si ma il problema è che io le inserzioni le ho già cancellate. Come posso recuperarle e come faccio a passare da un feedback negativo in uno positivo . Tra l altro molti altri acquirenti hanno lasciato feedback negativo per il mio stesso motivo : la merce non arriva e il venditore non risponde...salvo quando vede il feedback negativo!
Messaggio 1 di 23
Ultima risposta
22 RISPOSTE 22

errore nel dare feedback

dariodell
Utente della Community
Chiaretta forse hai ragione o forse no, sta di fatto che un feedback neutro non ha alcuna valenza. Alla fine si capisce che non sono contenta ma che non sono neppure straincazzata visto che i soldi li ho ricevuti. Avrei potuto aprire una controversia ma per carattere preferisco sbrigarmi le cose pallose in fretta. Solo il tempo potrà dirmi se ho sbagliato o no, sono anni che acquisto da ebay Cina e questa è la prima volta che mi capita un disagio. In più, purtroppo non posso fartela leggere, gli ho inviato una mail piuttosto dura sul suo comportamento. Se è intelligente capirà . Per ultimo c è un problema a cui forse nessuno pensa : e se si "riciclasse " con altro account? Sarebbe ancora peggio, la farebbe pagare a me ignara acquirente. Se nel mezzo sta la virtù io ci metto pure il feedback neutro. Grazie e buona serata
Messaggio 21 di 23
Ultima risposta

errore nel dare feedback

Il neutro non ha una valenza "neutra" ma è indice che c'è qualcosa che non va, specie quando è accompaganato da una valutazione bassa sulle stellette.

 

Anche un Neutro con le stelle di valutazione basse fa "male".

 

Io comprendo il ragionamento di Chiara e spesso sono d'accordo con lei, ma lasciando il negativo al venditore questo avrebbe potuto pensare che rimborsare o no  non fa differenza,e la volta successiva non avrebbe rimborsato.

 

Il suggerimento di cambiarlo in neutro non l'ho dato per far bene al venditore ma per far del bene al prossimo acquirente.

Messaggio 22 di 23
Ultima risposta

errore nel dare feedback

E' per quello che hai fatto male a trasformarlo in neutro
Messaggio 23 di 23
Ultima risposta