annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

iPhone 5s 32 gb truffa.

vaisent15
Utente della Community

Ciao a tutti. qualche altro come me è stato truffato in data 04/10 comprando un iphone 5s 32 gb a 350€?

Messaggio 1 di 11
Ultima risposta
10 RISPOSTE 10

iPhone 5s 32 gb truffa.

chiaretta
Utente della Community
Come hai pagato?
Messaggio 2 di 11
Ultima risposta

iPhone 5s 32 gb truffa.

para43
Utente della Community

 Acquistare a 350 euro un telefono che nei negozi viene venduto a 529 euro,vuol dire andarsele a cercare le fregature,e penso che nel forum saranno pochi i truffati che vengano ad ammettere di credere ancora a babbo natale

Messaggio 3 di 11
Ultima risposta

iPhone 5s 32 gb truffa.

postepay

Messaggio 4 di 11
Ultima risposta

iPhone 5s 32 gb truffa.

viene venduto a 579, e già so di aver sbagliato. sto solo chiedendo se qualcun altro oltre me è stato truffato dalla stessa persona.

Messaggio 5 di 11
Ultima risposta

iPhone 5s 32 gb truffa.


@vaisent15 ha scritto:

. sto solo chiedendo se qualcun altro oltre me è stato truffato dalla stessa persona.



no.... io il mio aifon 6 l'ho comprato in un negozio vodafon e pagato con carta di credito (quindi se mi facevano girare i c.....i facevo pure un chargeback e mi tenevo il telefono ahahahahahahah)

Messaggio 6 di 11
Ultima risposta

iPhone 5s 32 gb truffa.

di truffe sugli oggetti tecnologici ce ne sono a decine ogni giorno

 

ed ancora non imparate a pagare solo con paypal

 

vai a presentare denuncia alla Procura, ma scordati di recuperare i tuoi soldi


 photo sergentgarcia2005_s.gifIn questo forum sono graditi: Il buongiorno, Il per favore, Il grazie, E il minuscolo
Messaggio 7 di 11
Ultima risposta

iPhone 5s 32 gb truffa.

vai alla polizia postale e sporgi querela per truffa. se hai fatto la ricarica ad un'altra persona alle poste queste ti chiedono i tuoi  documenti e le generalità del beneficiario, rilasciando un foglio come ricevuta per avvenuta ricarica.

sicuramente il nome sarà fasullo, ma denuncia lo stesso portandoti dietro tutte le info sulla comravendita.

 

ragazzi scusate se ve lo dico, ma chi è stato truffato l'ultima cosa che vuole sentire sono dei commenti scherzosi che in questo caso rislultano poco simpatici, è molto più utile un minimo di appoggio sul da farsi. 

Messaggio 8 di 11
Ultima risposta

iPhone 5s 32 gb truffa.


@morpho7676 ha scritto:

vai alla polizia postale e sporgi querela per truffa. se hai fatto la ricarica ad un'altra persona alle poste queste ti chiedono i tuoi  documenti e le generalità del beneficiario, rilasciando un foglio come ricevuta per avvenuta ricarica.

sicuramente il nome sarà fasullo, ma denuncia lo stesso portandoti dietro tutte le info sulla comravendita.

 

ragazzi scusate se ve lo dico, ma chi è stato truffato l'ultima cosa che vuole sentire sono dei commenti scherzosi che in questo caso rislultano poco simpatici, è molto più utile un minimo di appoggio sul da farsi. 


Non si tratta di commenti scherzosi, si tratta della VERITA', spiacevole non lo nego ma pura e semplice VERITA', perchè il punto cruciale di questa truffa è IL PREZZO.

 

Suppongo si trattasse di un furto di account, ne ho trovato uno simile, venditore di profumi di Catania, non professionale che per le sue vendite regolari accettava PayPal e che il 29 settembre tira fuori Bimby TM31 a 550 euro e Iphone 5S a 350 euro, pagamento bonifico o vaglia o ricarica.

 

Se togliamo dalla discussione la questione prezzo, che è l'unica costante, non ha nemmeno senso continuare a parlarne.

 

Non troverà nessuno dei suoi compagni di sventura con un thread così poco dettagliato.

 

Ciao

 

 

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 9 di 11
Ultima risposta

iPhone 5s 32 gb truffa.

Vaisent hai posta. 

Ciao. 

Messaggio 10 di 11
Ultima risposta