annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

paga subito con bonifico

aleama09
Utente della Community

ho acquistato utilizzando bonifico bancario, il venditore mi ha lasciato le coordinate, ma mi chiedevo...quando ho acquistato ho cliccato paga subito e avendo già messo le credenziali e l'iban per ricezione di pagamento, mi chidevo se il pagamento può essere stato fatto direttamente tramite ebay da banca a banca come funziona con paypal...sull'estratto conto mi risultano movimenti ma effettivamente ancora non si vede nulla. Ovunque sul mio account e via email mi dà transazione effettuata, ma effettivamente lo è? grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

paga subito con bonifico

san-franco
Utente della Community

I bonifici, salvo clamorose smentite, si fanno solo direttamente da banca a banca. Sull'estratto conto della tua banca dovresti trovare l'addebito il giorno dopo e il venditore troverà l'accredito tra qualche giorno (e solo allora ti spedirrà la merce.


 


Nel tuo rpofilo risultano solo due acquisti dal venditore abbi.........................ion.


 


Ora, se si tratta di lui, per quale recondito motivo ha deciso di rinuciare alla protezione di PayPal per pagare con il bonifico? 


     

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

paga subito con bonifico

 
Messaggio 3 di 3
Ultima risposta