annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

proposte d'acquisto

renata6030
Utente della Community

Salve,volevo solo chiedere se qualcun'altro ha notato queste "anomalie" sulle proposte d'acquisto.Cioè a me personalmente e più di una volta è capitato di fare proposte che mi sono state rifiutate e fin qui mi sta bene ,ci mancherebbe altro......anche se non ho mai fatto proposte ridicole tipo offrire 10 euro per un oggetto che ne costa 60 ovviamente.Però mi son capitate occasioni in cui ho offerto magari 5 euro in meno ed è stata rifiutata e va bene anche qui..........A questo punto mi son tolta la curiosità di offrire 1 euro o addirittura solo 0,50 centesimi in meno della proposta d'acquisto per vedere la reazione del venditore e anche qui la proposta è stata nettamente rifiutata in modo "automatico".Allora che cavolo mettete a fare proposta d'acquisto? è uno specchio per le allodole? in certi casi, forse è così,preciso non in tutti perchè alcune volte certe mie proposte son state accettate......Io troverei quantomeno più gentile se la proposta non è troppo ridicola ovviamente,di rilanciare una controproposta da parte del venditore.Tipo ti offro 50 euro per un oggetto che vendi a 55...E fammi una controproposta cavoli,invece di rifiutarla recisamente...........In un caso addirittura mi han chiuso l'asta di botto e ritirato l'oggetto mentre io rilanciavo (sempre con proposte sensate,mai meno di 5 o 6 euro del costo per l'oggetto in vendita )..............il massimo della cortesia eh..............secondo me con le controproposte venderebbero di più,....Questa cosa mi è successa con UN  venditore solo e dopo non molto tempo che ero iscritta su ebay,,qualche anno fa, ed è stata una cosa simpaticissima.Alla fine abbiam raggiunto un prezzo che andava bene ad ambedue e la vendita è andata a buon fine...mai più successa una cosa simile..........grazie e scusate per la lungaggine............

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

proposte d'acquisto

mofffff in effetti quello che dici è abbastanza curioso.... il classico venditore che salterei a dritto 🙂

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

proposte d'acquisto

Si,in effetti...........  guarda,una proposta l'ho fatta proprio oggi con una maglia dal compralo subito a 29,50 o con la proposta d'acquisto.....Ho cominciato con l'offrire 25,poi 27,poi 28 e quindi 29 praticamente il suo prezzo.............beh anche quello è stato rifiutato in automatico,Mi son "buttata" a fare le proposte perchè il venditore ha tutti feedback positivi...................ma alla fine è solo una presa in giro..............

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

proposte d'acquisto

Alla fine ho contattato la venditrice e mi ha risposto dicendomi che era un "problema tecnico" che non aveva ancora risolto .........(pensare che aveva ricevuto oltre alla mia altre proposte d'acquisto una dal mese di agosto e l'altra da settembre...... ). e che la maglia (una Desigual) era già sottocosto e oltre quel prezzo era regalata.....si,ma,logicamente vedendo proposta d'acquisto,pur se il prezzo è già conveniente,vuoi che uno non la invii? comunque, visto che ,ripeto, l'offerta era di soli 0,50 inferiore ,poteva contattarmi ,spiegarmi il problema o farmi la controfferta............vabbè ho visto che l'ha venduta......buon x lei.......

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta