in data 22-08-2016 21:33
Risolto Andare alla soluzione.
in data 25-08-2016 13:28
@bartand81 ha scritto:
Vabbe....lascia stare...
Ma se uno ti viene a fare un lavoro in casa ti avverte se il lavoro per il quale vi siete accordati non sarà fatto nei tempi stabiliti? O no?
E se ti lascia la casa un campo di battaglia per 5-6 giorni in più che fai? Ammetti che ha i suoi tempi?
tu ti eri accordato prima?
avevi parlato con il venditore prima della fine dell'asta per verificare l'effettiva fattibilità delle condizioni?
a me pare che siamo ad Agosto
molti esercizi commerciali sono chiusi, compresi alcuni magazzini di rifornimento...e il mondo non gira attorno alle nostre esigenze che per quanto legittime sono una goccia nel mare.
ripeto...il venditore è ampiamente inadempiente con il contratto ,...vuoi mettergli il negativo?
fallo
ma se l'oggetto ti premeva molto effettuavi almeno verifica preliminare o meglio ancora non ti rivolgevi ad internet
e se c'era un ritardo nella spedizione lindipendente dalla volontà del venditore?
se ti arrivava in tempo un oggetto rotto?
se ti arrivava in perfetto tempo per sbaglio un altro oggetto?
se ti vuoi appellare alle norme del contratto, mettigli il negativo e finisce lì la storia.
in data 25-08-2016 17:20
25-08-2016 18:21 - modificato 25-08-2016 18:26
@bartand81 ha scritto:
Vabbe è inutile parlare con il muro
se ti senti pienamente nella ragione al punto tale da attribuire un feedback negativo....fallo...
semplicemente ....fallo
è nel tuo pieno diritto secondo le norme del contratto
dov'è il problema? 🙂
evidenzi nel feedback che il venditore non ha rispettato i termini di spedizione e finisce lì....non ti succede nulla di che ...
per favore, attribuisci questo feedback negativo al venditore al più presto
non vedo alternative o soluzioni diverse ; tu senti di avere ragione per cui puoi farlo.
scrivi al venditore una mail in cui fai presente tutte le tue ragioni in maniera dettagliata, se vuoi, altrimenti puoi procedere all'attribuzione del feedback anche in modo meno plateale senza informarlo
sapevi sin dall'inizio di avere la tua ragione per cui sarebbe stato abbastanza scontato procedere in questo senso, no? 🙂
ora sai che il venditore è pienamente inadempiente per ciò che attiene le norme del contratto; quindi, il passo successivo è procedere con il feedback che evidenzi il tuo disappunto che hai palesemente espresso in questa serie di interventi
perchè vieni qui ad illustrare la tua vicenda, altrimenti?
qual è il tuo scopo?
....sorvolo sul resto per una questione di cortesia di modi
in data 26-08-2016 11:22
beh....hai scelto la soluzione ma alla fine della fiera non hai risposto sul perchè sei venuto qui 🙂
in data 27-06-2019 16:50