reso merce non conforme
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 21-04-2015 19:33
come mi devo comportare?
posso fidarmi a inviare prima il prodotto?
farà il reso nonostante abbia già montato e usato il display?
grazie!
reso merce non conforme
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-04-2015 19:49
Se hai pagato con Paypal la procedura piu' sicura è quella di aprire una controversia per oggetto non conforme.
reso merce non conforme
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 21-04-2015 20:18
reso merce non conforme
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
25-04-2015 11:39 - modificato 25-04-2015 11:41
Se l hai gia montato il reso non è possibile come recesso, per poi essere oggetto non conforme nell'inserzione doveva essere scritto chiaramente che il prodotto era originale, in caso contrario va inteso come "concorrenza", quindi come tutti i prodotti di questo tipo con una qualità differente dall'originale, infatti il tuo display non ha la qualità di un prodotto samsung, ma è di scarsa fattura. Sei fortunato che hai trovato un venditore disponibile, se poi l'aveva spacciato per originale samsung, no comment, ci credo che è super disponibile
reso merce non conforme
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 29-04-2015 15:41
io l'ho montato, altrimenti come facevo a vedere se funzionava!? e poi comunque sia il venditore dava 6 mesi di garanzia!
fatto sta che non si vedeva bene e la qualità del colore non era quella di prima, ho fatto una ricerca e ho letto che spacciano display non originali per originali e presentano lo stesso problema che ho riscontrato io e a questo punto l'ho smontato subito!
inoltre a me è arrivato in cartoncino bianco quando invece quello originale deve avere la conf. marchiata samsung!
comunque ho risolto facendo la contestazione a paypal e l'ho spedito indietro! vediamo come va a finire!