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rimborso

silvia.2903
Utente della Community

come chiedere il rimborso su pagamento con carta a causa della non disponibilità del prodotto acquistato?

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1 RISPOSTA 1

rimborso

Tutti gli oggetti che hai acquistato di recente prevedevano pagamento PayPal, quindi a meno che tu per pagamento "con carta" non intenda di aver fatto ricarica della carta del venditore (ma sarebbe come chiamare "cavallo" un asino o viceversa) credo che tu abbia pagato con PayPal da utente non registrato.

 

Dal momento che immagino sia stato il venditore a comunicarti l'indisponibilità dell'oggetto acquistato ipotizzo che questi abbia già provveduto (o che provveda a breve) a rimborsarti attraverso PayPal, perciò controlla la casella di posta elettronica e verifica se hai ricevuto una mail da PayPal dell'avvenuto rimborso.

 

Se la mail c'è entro 48/72 ore dovresti vedere anche l'accredito (o lo storno) sulla carta.

 

Se la mail non c'è contatta il venditore e chiedigli di rimborsarti.

 

Qualora il venditore non provveda a farlo entro breve registrati su PayPal ( www.paypal.it ) poi con la ricevuta di pagamento a portata di mano contatta l'assistenza telefonica PayPal e fatti aiutare ad aprire una controversia oggetto non ricevuto.

 

Ciao

 

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
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