annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa

545marco
Utente della Community

evitate di comprare da questo venditorenon risponde mai! non spedisce in tempo vedi tutti i feedbak negativi invia merce diversa da quella ordinata, e spesso anche danneggiata o scaduta.

io ho comprato un uovo di pasqua pagato il 7 aprile doveva essere consegnato entro il 9 aprile ed e arrivato il 15, diverso da quello ordinato.

avevo inviato 10 messaggi e annullato ordine, ma lui ha ignorato tutto, e da evitare.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

truffa

odessa3408
Utente della Community

@545marco  ha scritto:

io ho comprato un uovo di pasqua pagato il 7 aprile doveva essere consegnato entro il 9 aprile ed e arrivato il 15, diverso da quello ordinato.

Cose dell'altro mondo... comprare il 7 (magari  in tarda mattinata o peggio ancora di pomerigio) e pretendere che arrivi il 9... tra l'altro con le difficoltà che attualmente ci sono.

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

truffa

@odessa3408  ha scritto:

Cose dell'altro mondo... comprare il 7 (magari  in tarda mattinata o peggio ancora di pomerigio) e pretendere che arrivi il 9... tra l'altro con le difficoltà che attualmente ci sono.

Ma la cosa che mi atterrisce di più è comprare un uovo di pasqua su internet Smiley LOL difficoltà di corona virus, probabilità altissime che vada in mille pezzi... ma non poteva andare ad un supermarket

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta