in data 16-04-2020 20:44 - data ultima modifica 16-04-2020 21:10 autore kh-valeria
evitate di comprare da questo venditorenon risponde mai! non spedisce in tempo vedi tutti i feedbak negativi invia merce diversa da quella ordinata, e spesso anche danneggiata o scaduta.
io ho comprato un uovo di pasqua pagato il 7 aprile doveva essere consegnato entro il 9 aprile ed e arrivato il 15, diverso da quello ordinato.
avevo inviato 10 messaggi e annullato ordine, ma lui ha ignorato tutto, e da evitare.
in data 16-04-2020 22:16
@545marco ha scritto:
io ho comprato un uovo di pasqua pagato il 7 aprile doveva essere consegnato entro il 9 aprile ed e arrivato il 15, diverso da quello ordinato.
Cose dell'altro mondo... comprare il 7 (magari in tarda mattinata o peggio ancora di pomerigio) e pretendere che arrivi il 9... tra l'altro con le difficoltà che attualmente ci sono.
in data 17-04-2020 12:09
@odessa3408 ha scritto:
Cose dell'altro mondo... comprare il 7 (magari in tarda mattinata o peggio ancora di pomerigio) e pretendere che arrivi il 9... tra l'altro con le difficoltà che attualmente ci sono.
Ma la cosa che mi atterrisce di più è comprare un uovo di pasqua su internet difficoltà di corona virus, probabilità altissime che vada in mille pezzi... ma non poteva andare ad un supermarket