annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C'e` differenza tra ebay.it e ebay.com?

gm.caboverde
Utente della Community

Salve a tutti, sono nuovo e vorrei alcuni chiarimenti riguardo le vendite.

Vi spiego la mia situazione, mi trovo a capo verde e dovrei vendere degli oggetti in tutto il mondo. C'e' differenza se vendo su ebay.it o su ebay.com? Aumenta la visibilita' delle mie inserzioni su .com nel mondo ed in particolare negli USA, o e` la stessa cosa di .it dove almeno il sito e` in lingua italiana?

Grazie in anticipo per le risposte e i vostri consigli.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

chiaretta
Utente della Community
Tutti gli utenti residenti in paesi che non hanno una piattaforma propria devono iscriversi su ebay.com

Ti consiglio vivamente di controllare bene le condizioni di messa in vendita per l'internazionale, ogni piattaforma ha le sue, e ogni piattaforma ha una pagina di discussioni come questa

Se le metti su .it non potrai vendere fuori dai confini italiani prima di avere ricevuto 10 feedback come venditore in Italia il primo dei quali risalente ad almeno 90 giorni.

Se la tua permanenza a Cabo Verde e' definitiva o comunque a lungo termine non ci riuscirai
Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Quindi se scelgo di vendere su .it dovrei per prima cosa fare 10 vendite sul territorio italiano prima di poter utilizzare le spedizioni in tutto il mondo giusto? e se per esempio mettessi le inserzioni su entrambi i siti ne trarrei dei vantaggi?

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Fossi in te, vista la tua posizione geografica, farei solo su .com con spedizione nei paesi che ti interessano, Italia inclusa.

Studiati bene le condizioni di messa in vendita
Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

angvall_0
Utente della Community

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta