annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Delusione Paypal

lucianostar
Utente della Community

Ciao a tutti


Sono un Ebayer dal 1999 (partito con Ebazaar), e con 572 feedback positivi sia come venditore che acquirente.


Purtroppo per la 2a volta Paypal mi ha deluso:


Tutte e 2 le volte per colpa non mia.


Ossia la prima volta spedisco con Paccocelere1 dalla provincia di MI a Roma un computer perfettamente imballato ed arriva non funzionante = pago una cifra all'acquirente per la riparazione.


Ora sono in ballo con un francese che ha ricevuto l'oggetto danneggiato durante il trasporto e Paypal cosa fa: fa pagare totalmente a me. Me lo fa restituire a sue spese ma poi so gia che mi arriva rotto.Quindi ci perdo 2 volte. La domanda e' : Paypal a cosa serve?  che potere hanno di decidere dei soldi ed eventi di altri? Possono essere denunciati? Io ho responsabilita' per il trsporto o dovrebbe assumersele chi riceve?  Io non credo sia giusto cosi.....

Messaggio 1 di 12
Ultima risposta
11 RISPOSTE 11

Delusione Paypal

vero però una volta scontenti si abbandona ebay e pay pal e si va da altre parti.

 

Ricevo un oggetto che non corrisponde alle specifiche e alla fine perdo un sacco di tempo per restituirlo farmelo rimborsare e forse farmi ripagare le spese di reso e che faccio ?  compro su AMAZON !!!!


@san-franco  ha scritto:

PayPal applica delle regole che tu hai accettato e sottoscritto quando ti sei iscritto. E il fatto che in certe situazioni PayPal rimborsi il cliente è previsto da quelle regole..


 


Ora vieni a lamentarti ma è un po tardi. Se quelle regole non ti andavano bene era sufficente non accetale non iscrivendosi.


 

Messaggio 11 di 12
Ultima risposta

Delusione Paypal

le misure ad esempio sono fondamentali in certi oggetti... se dichiari una larghezza di 8mm e sono invece 10mm  io l'oggetto non lo posso usare (parlo di componenti meccanici) 

Messaggio 12 di 12
Ultima risposta