- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-02-2016 09:26
Sapevo che non era possibile lasciare feedback negativo da parte del venditore una volta che l'acquirente avesse pagato, ma immaginavao che in caso di mancato pagamento fosse possibile. Non è così invece?
Cioè ho venduto un oggetto e non sono stato pagato (2 volte di fila, sigh). Ho già portato a termine la controversia per OnP ed ho ricevuto l'accredito delle tariffe. Ora volevo lasciare il feedback negativo meritatissimo, ma mi dice che non posso.
Ho sbagliato qualcosa io nei tempi oppure è giusto così?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Feedback venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-02-2016 09:27
@amorospo ha scritto:Sapevo che non era possibile lasciare feedback negativo da parte del venditore una volta che l'acquirente avesse pagato, ma immaginavao che in caso di mancato pagamento fosse possibile. Non è così invece?
Cioè ho venduto un oggetto e non sono stato pagato (2 volte di fila, sigh). Ho già portato a termine la controversia per OnP ed ho ricevuto l'accredito delle tariffe. Ora volevo lasciare il feedback negativo meritatissimo, ma mi dice che non posso.
Ho sbagliato qualcosa io nei tempi oppure è giusto così?
Sono otto anni che i venditori non possono più rilasciare negativi e neutri a prescindere dal motivo.
Per gli oggetti non pagati ci sono le controversie e le segnalazioni per oggetto non pagato, tanto ti deve bastare.
Ciao
Feedback venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 11-02-2016 09:27
@amorospo ha scritto:Sapevo che non era possibile lasciare feedback negativo da parte del venditore una volta che l'acquirente avesse pagato, ma immaginavao che in caso di mancato pagamento fosse possibile. Non è così invece?
Cioè ho venduto un oggetto e non sono stato pagato (2 volte di fila, sigh). Ho già portato a termine la controversia per OnP ed ho ricevuto l'accredito delle tariffe. Ora volevo lasciare il feedback negativo meritatissimo, ma mi dice che non posso.
Ho sbagliato qualcosa io nei tempi oppure è giusto così?
Sono otto anni che i venditori non possono più rilasciare negativi e neutri a prescindere dal motivo.
Per gli oggetti non pagati ci sono le controversie e le segnalazioni per oggetto non pagato, tanto ti deve bastare.
Ciao
