annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Le mie prime aste

11maranzano
Utente della Community

Salve

Sono iscritto da molto. ma in questi giorni ho iniziato le mie prime aste.

Ho letto già qualcosa ma vorrei ulteriori chiarimenti : ho già annullato diverse offerte di utenti con 0 feedback e creati il giorno stesso dell'offerta... addirittura adesso ho ricevuto un messaggio da un utente con 4fb che mi ha dato il numero di cel scrivendomi di contattarlo su wa (qui è palese il motivo).
Mi spiegate ammodo il perchè di questi casi e come comportarmi? Ho sbagliato qualcosa io nelle aste?

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Le mie prime aste

pixgr
Utente della Community

nessun errore

 

 

semplicemewnte questa è la fantasmagorica  realtà della piattaforma

 

se non vuoi che utenti con zero o pochi feedback partecipino alle aste fissa un numero minimo che ti 'ispiri ' fiducia e  indicalo espressamente nelle descrizioni stesse in modo tale da poter procedere a cancellazioni alla fine dell'asta qualora qualche utente non rispetti le tue regole

 

 

per quanto riguarda le comunicazioni con gli acquirentio utenti in generale  usa solo la mail ebay in modo da poter poi produrre, nel caso insorgessero problematiche di qualsiasi tipo , tutte le conversazioni direttamente  da ebay all'assistenza.

 

 

 

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Le mie prime aste

Ciao Pixgr però è anche vero che molti si iscrivono su eBay per acquistare qualcosa di loro interesse, hanno 0 feedback ma se pagano.... Perché no?

Prima di annullare comunicherei preventivamente con il potenziale acquirente, anche perché tanti annullamenti su eBay non sono visti molto di buon occhio....

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Le mie prime aste

 Ciao carissima  CZ 🙂

 

 

la gestione dei zero feedback è del tutto personale

 

 

se l'utente se ne lamenta si propone una 'soluzione'....ovvio che se poi vanno bene, sono ben accetti 🙂

 

 

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Le mie prime aste

Soprattutto se si comportano bene, sono educati, non si mettono le dita nel naso e.... Pagano! 😁

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Le mie prime aste


@cizeta1964  ha scritto:

Soprattutto se si comportano bene, sono educati, non si mettono le dita nel naso e.... Pagano! 😁



Tutto giusto Ciz

Smiley Strizza l'occhio

Aggiungiamo anche:

 

Fatti i "propri bisogni"...non sporchino in giro!!!

 

Smiley SorpresoSmiley SorpresoSmiley Sorpreso

 

Intendiamoci ma senza equivoci!

 

Mi riferisco ad eventuali Feedback negativi lasciati Ad Capocchiam per le transazioni su ebay

 

Smiley LOL

 

 

***************************************************************************

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 6 di 6
Ultima risposta