in data 08-05-2014 21:47
Salve,
è sempre possibile modificare after-market le opzioni di un ordine atraverso il link "invia fattura" ?
Grazie.
in data 08-05-2014 22:05
Si e no, dipende da cosa vuoi modificare.
Non puoi cambiare i prezzi ma puoi applicare uno sconto che non superi il totale dei costi di spedizione (solo per fare un esempio).
Insomma se spieghi cosa vuoi fare nello specifico forse facciamo prima ed è più chiaro anche per te.
Ciao
in data 08-05-2014 23:44
In generale è sempre possibile modificare un contratto, con l'accordo tra le parti.
Ade esempio: se vuoi fargli uno sconto puoi farglielo, dato che si può presumere l'accordo dell'acquirente. Se invece volessi fargli pagare di più, beh dovrebbe essere dìaccordo anche l'acquirente .
Sì, mi aggiungo all'invito di Moria: se ci fai capire meglio possiamo vedere di risponderti meglio.
-----
Pace e bene a tutti.
in data 11-05-2014 20:48
Mi sembra giusto.
Nella fattispecie intendevo abbinamento pagamento con spedizione. Se, per esempio, posso escludere paypal in caso che l'acquirente mi proponga la prioritaria, oppure aggiungerla laddove l'inserzione prevedeva soltanto quella raccomandata.
Dando un'occhiata mi pare che sia possibile. Confermate ?
Grazie e buona serata.
12-05-2014 10:50 - modificato 12-05-2014 10:51
@regolo2014 ha scritto:
Dando un'occhiata mi pare che sia possibile. Confermate ?
No, non è possibile.
Puoi fare questo solo se togli del tutto PayPal dai pagamenti previsti nelle inserzioni in cui proponi la prioritaria, ma se PayPal è previsto non puoi escluderlo nel caso in cui l'acquirente decida per la prioritaria.
Ecco appunto un tipo di modifica che non puoi fare post vendita.
Fai prima a togliere la prioritaria che, tra l'altro, non è nemmeno una tipologia idonea a spedire merci.
Ciao