annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non sa utilizzare l'apparecchio.

sogno1370
Utente della Community

Buongiorno a tutti, non sono molto abituato a vendere e per questo chiedo aiuto a chi gentilmente potrà darmi qualche consiglio. Ho svenduto un apparecchio musicale che come indicato nell'inserzione non portava con sè le istruzioni. L'acquirente ora dice che l'apparecchio funziona ma non sa capire come far funzionare alcune funzioni (scusate il giro di parole) che però nemmeno io conosco. L'acquirente ora richiede la restituzione dell'oggetto ed indietro i soldi. Non conoscendo le regole, se ve ne sono, come mi deco comportare? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Non sa utilizzare l'apparecchio.

Non credo proprio che l'assenza di istruzioni, purchè fosse segnalata e nota all'acquirente, possa configurare grave non conformità.



Sei sicuro di non riuscire ad aiutarlo? E su internet?



Spesso user manuals o tutorial possono essere scaricati da internet.



Ciao

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Non sa utilizzare l'apparecchio.

san-franco
Utente della Community

Buomgiorno a te. Sarebbe utile, quado chiedete informazioni, pubblicare per prima cosa il numero dell'inserzione e come hai incassato i soldi. 


 


Non sapendo con precisione cosa ci avevi scritto e come ti ha pagato diventa praticamente impossibile dara una risposta.   Comunque, se era ben chiaro, che il libretto di istruzioni non c''era gli dici che non sussistendo i presupposi, non accetti la restituzione. Un negativo non ha mai ammazzato nessuno e, per di più, noto che l'abitudine, a forza di homemade Bootleg (non te lo ha detto nessuno che commetti un reato?) ,l'hai e quindi non dovresti risentirne più di tanto.


 

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Non sa utilizzare l'apparecchio.

san-franco
Utente della Community


6 ott 2012 15:35



 


:^O

****************************************************************

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 4 di 4
Ultima risposta