annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Offerte promozionali

yoghi650
Utente della Community

Buongiorno,

Ieri ho notato che c'era l'offerta per 100 inserzioni "compralo subito" per utenti non professionali e mi pareva durasse tutto il mese.

Oggi non la vedo più....confermate?

grazie

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Offerte promozionali

odessa3408
Utente della Community

Era per il finesettimana

^____^

Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie

Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Offerte promozionali

ciao ,scusa ma io in bacheca non ho letto nessun avviso ,mi potresti dire come te ne sei accorto ,se hai ricevuto la notizia per e-mail ,le aspettavo tanto e me le sono perse uff Smiley Triste

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Offerte promozionali

.Già, senza preavviso, l'ho persa pure io!

Che modi di farle, ste promozioni!

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Offerte promozionali

@yoghi650 ha scritto:

.Già, senza preavviso, l'ho persa pure io!

Che modi di farle, ste promozioni!

Nessun problema.

Faremo in modo che il signor Ernest Bayer ti telefoni personalmente ogni qualvolta c'è una promozione.

Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Offerte promozionali

Chiedo scusa (a parte che non capisco l'ironia nella risposta data all'utente, ma vabbé), ma queste comunicazioni non dovrebbero passare per la bacheca annunci, e restarci? O mi é sfuggito qualcosa?

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Offerte promozionali

Buon giorno,
sono un utente privato, mi riallaccio all'argomento di questa discussione per chiedere come mai nelle esclusioni della promozione hanno messo le "aste/compralo subito" fatte con "Turbo Lister" quando invece io le ho fatte con questo strumento e me le ha scalate da questa stessa promozione invece che dalle promozione mensile dei 75 oggetti.
E' un errore o hanno sbagliato a segnalarlo ?
Non è che mi troverò a dover pagare in seguito le inserzioni ?

Grazie.

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta