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Problema Reclamo

ski-4214
Utente della Community

Reclamo per l'esito di una contestazione
17/11/19 alle ore 08:10
to Contestazione di un pagamento, chargeback, limitazione Soluzioni aziendali Tariffe, ordini, soluzioni PayPal Reclami formali e feedback Feedback, problemi o reclami per PayPal Altri modi per contattarci Seleziona un problema in alto Risolvi i problemi relativi alle transazioni e altro ancora. Tempi di risposta previsti: 24 ore Siamo a tua disposizione Vuoi contattarci tramite chat?Siamo a tua disposizione. Chatta adesso No, grazie. AIUTO CONTATTACI SICUREZZA ©1999-2019 PayPal. Tutti i diritti riservati. Privacy Accordi legali FdB Francesco di Bono 08:05 AM Salve ho un grosso problema. Una signora mi ha truffato. Il bene in questione è un bene immateriale digitale. Ho venduto per due volte un bene immateriale a questa signora. La prima volta ha effettuato il pagamento tramite beni e servizi per la protezione. Ho inviato quello che mi ha chiesto ed è andato tutto a buon fine. (120€). Ho effettuato in seguito l'invio di un altro bene immateriale digitale. Ho specificato che questo bene poteva avere dei piccoli problemi ma nonostante lei ha accettato. Ho mandato, lei ha ricevuto. Dopo dei giorni, nonostante abbia detto che non ci sarebbero stati problemi, mi dice che quello che ho mandato la seconda volta non soddisfa e mi chiede il rimborso. Chiedo solo dei giorni. Lei apre una contestazione usando il primo bene immateriale che ho mandato (120€) poiché solo la prima volta ha usato la protezione beni e servizi. A questo punto il mio conto risulta in negativo. Allora lei mi ha detto che avrebbe annullato la pratica solo se avessi mandato il rimborso del secondo bene che ho venduto (45€). Mandato il rimborso, lei non ha annullato la pratica e mi ha bloccato su Facebook. Praticamente ho mandato il rimborso ma lei non ha chiuso la contestazione ma ha addirittura aperto un reclamo adesso. Cosa faccio adesso affinché questo reclamo mia dia ragione?
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Problema Reclamo


@ski-4214  ha scritto:

Reclamo per l'esito di una contestazione
17/11/19 alle ore 08:10
to Contestazione di un pagamento, chargeback, limitazione Soluzioni aziendali Tariffe, ordini, soluzioni PayPal Reclami formali e feedback Feedback, problemi o reclami per PayPal Altri modi per contattarci Seleziona un problema in alto Risolvi i problemi relativi alle transazioni e altro ancora. Tempi di risposta previsti: 24 ore Siamo a tua disposizione Vuoi contattarci tramite chat?Siamo a tua disposizione. Chatta adesso No, grazie. AIUTO CONTATTACI SICUREZZA ©1999-2019 PayPal. Tutti i diritti riservati. Privacy Accordi legali FdB Francesco di Bono 08:05 AM Salve ho un grosso problema. Una signora mi ha truffato. Il bene in questione è un bene immateriale digitale. Ho venduto per due volte un bene immateriale a questa signora. La prima volta ha effettuato il pagamento tramite beni e servizi per la protezione. Ho inviato quello che mi ha chiesto ed è andato tutto a buon fine. (120€). Ho effettuato in seguito l'invio di un altro bene immateriale digitale. Ho specificato che questo bene poteva avere dei piccoli problemi ma nonostante lei ha accettato. Ho mandato, lei ha ricevuto. Dopo dei giorni, nonostante abbia detto che non ci sarebbero stati problemi, mi dice che quello che ho mandato la seconda volta non soddisfa e mi chiede il rimborso. Chiedo solo dei giorni. Lei apre una contestazione usando il primo bene immateriale che ho mandato (120€) poiché solo la prima volta ha usato la protezione beni e servizi. A questo punto il mio conto risulta in negativo. Allora lei mi ha detto che avrebbe annullato la pratica solo se avessi mandato il rimborso del secondo bene che ho venduto (45€). Mandato il rimborso, lei non ha annullato la pratica e mi ha bloccato su Facebook. Praticamente ho mandato il rimborso ma lei non ha chiuso la contestazione ma ha addirittura aperto un reclamo adesso. Cosa faccio adesso affinché questo reclamo mia dia ragione?

Ciao

 

sarò franco e molto diretto:

 

Non potrai fare null'altro che rimborsare anche i 120 Eurozzi della prima transazione andata a "buon fine" tramite i canali ufficiali ebay.

 

Sappiti regolare per le prossime vendite di "beni in formato digitale" già di per se "rischiosissime in quest piattaforma.

 

In bocca al lupo

 

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L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
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